“Ecco mio figlio”. Alessia Marcuzzi, oggi Tommaso è uno splendore. Non si vedeva da anni

Finalmente Alessia Marcuzzi è riemersa dal lungo periodo di pausa che si era concessa dal mondo del piccolo schermo, quello nel quale ha costruito una carriera solida, e rinomata, e che ha messo sempre al primo posto. Sempre fino a quando il Covid ha stravolto le esistenze di tutti. A quel punto ha sentito il bisogno di fermarsi per concentrarsi sul suo presente, futuro e sui suoi cari. Pensare che oggi il suo primogenito, il bel Tommaso, ormai ha ben 21 anni ed è abbastanza adulto per esordire al suo fianco.

Non tutti se lo aspettavano, invece l’erede che la conduttrice televisiva potrebbe essere più propenso di quanto creduto a tuffarsi in qualche esperienza sotto i riflettori. Un grande orgoglio per sua madre Alessia Marcuzzi, potendolo così sfoggiare davanti a tutti, ma proprio tutti. Tommaso Inzaghi è frutto del lontano amore tra la 49enne e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Il suo futuro è tutto da scoprire. Per il momento l’unica certezza sul suo conto è che è la fotocopia al maschile della sua bella mamma.

alessia marcuzzi figlio tommaso inzaghi


Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso Inzaghi oggi

Tommaso Inzaghi è nato a Roma il 29 aprile del 2001, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto all’incirca 190 centimetri per un peso che si aggira sugli 83 chilogrammi ed è la copia esatta di Alessia Marcuzzi, lei, dal canto suo, non potrebbe esserne più compiaciuta. Non che l’abbia mai ammesso, però è chiaro dal modo in cui lo guarda, sognante. Nell’inedito show Boomerissima, lei ed il ragazzo faranno scintille.

alessia marcuzzi figlio tommaso inzaghi

“Farò di tutto per costringerlo”, ha svelato la stella televisiva al Giornale, sulla sua intenzione di inserire il figlio maggiore nel suo nuovo format di Rai 2. “Del resto l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Dai classici discorsi che si fanno coi figli. ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella’. E poi, se viene lui magari si porterà anche i suoi amici”, ha aggiunto divertita quanto speranzosa.

alessia marcuzzi figlio tommaso inzaghi

Sono parecchie le foto virtuali che negli anni hanno raccontato al pubblico il loro splendido rapporto. Il loro sembra un legame fatto di dialogo, fiducia, stima, divertimento. Tommaso Inzaghi ha un bellissimo legame anche con la sorellina Mia Facchinetti, venuta al mondo nel 2011 dalla relazione della mamma e Francesco Facchinetti. Lui, Simone inzaghi e le moglie, formano una simpatica, rara, famiglia allargata.

“Ma ormai è un uomo, complimenti Alessia, è venuto su che è una meraviglia”, “Che bello, tutto la sua super mamma!”, “Si vede che è sereno anche perché tu e Simone andate d’accordo”, “Siete bellissimi insieme, mamma e figlio”, si legge nei commenti social. E ancora: “Hai capito che gran bel ragazzone”, “La Marcuzzi versione uomo!”, “Il tuo sosia, identico a te”, “Chissà fra qualche anno”, “Orgoglio puro!”.

“Vogliono lui”. Edoardo Tavassi, che successo: dopo l’Isola dei Famosi cambia tutto nella sua vita

“Che ha da nascondere?”. Soleil Sorge, l’ultimo gossip sul fidanzato e quel vip tenuto alla larga

“È incredibile”. Ambra Angiolini si sbottona i pantaloni e lo fa vedere a tutti: “Ma come fai?”