“Ormai è un uomo”. Alessia Marcuzzi, riecco il figlio Tommaso: quanti anni ha e com’è diventato

Non è soltanto un modo di dire, Tomaso Inzaghi e la sua inimitabile mamma sono realmente due gocce d’acqua nonché amici per la pelle. Ora che il suo primogenito è cresciuto, Alessia Marcuzzi può contare non solo su un figlio, ma su un amico. Almeno questo è quanto traspare attraverso i social ed interviste. Entrambi i loro profili Instagram, dove lei ha 5,3 milioni follower e lui 100mila, dimostrano la loro sintonia.

Il bel Tommaso è il frutto dell’amore ormai da tempo spentosi tra Alessia Marcuzzi e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Una relazione che ha incendiato il mondo della cronaca rosa dal 1998 al 2006. Adesso godono di un ottimo rapporto di amicizia, come lei ha fatto pure con Francesco Facchinetti, papà della sua secondogenita Mia (2011). La conduttrice è anche amica delle rispettive nuove partner dei suoi ex.

alessia marcuzzi figlio tommaso inzaghi età foto


Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso Inzaghi oggi: anni, altezza, peso

Insomma, il figlio maggiore della star televisiva, come anche sua sorella minore, ha avuto la fortuna di crescere, sì coi genitori separati, ma vedendoli sempre uniti per il suo bene. La sua, indubbiamente, è una famiglia speciale e allargatissima. Altro ruolo fondamentale nella sua esistenza sembrano averlo i due aitanti e giovanili nonni materni, che spesso compaiono teneramente nelle sue svariate foto social.

alessia marcuzzi figlio tommaso inzaghi età foto

alessia marcuzzi figlio tommaso inzaghi età foto
Coi nonni

Tommaso Inzaghi è nato il 29 aprile del 2001, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto 193 centimetri e il suo peso si avvicina agli 85 chilogrammi. Alessia Marcuzzi è altissima, però lui ovviamente l’ha superata già da tempo. La loro somiglianza, come anticipato, è davvero incredibile, difatti i fan non fanno altro che sottolinearlo online. “Sosia”, “Facce identiche”, “Stessi, occhi, bocca, tutto”, “Fatto con la fotocopiatrice”.

Oltre a Mia, anche il padre gli ha regalato dei fratelli minori: Lorenzo (2013) ed il piccolo Andrea (2020). La sua vita ora si divide tra Milano, Roma e Londra ed è in Inghilterra che ha studiato presso la scuola di Business, media e fotografia diplomandosi. Non è chiaro cosa stia combinando al momento. Tra le sue passioni pare esserci la caccia. Fidanzata? Fino a qualche tempo fa era una certa Sole, forse ancora lei.

Barbara Berlusconi, super mamma. I suoi 5 figli dai due compagni: quanti anni hanno e i nomi

Add Comment