Alessia Merz, com’è oggi la splendida ex ragazza della tv: età, altezza, peso, marito calciatore e figli

Non è detto che una carriera di successo, fama, grandi e diverse opportunità, sia l’unico sogno plausibile. C’è anche chi una volta raggiunto quel traguardo, sogna di lasciare tutto per dar spazio a un nuovo genere di avventura, apparentemente più facile ma, magari, più appagante. Com’è stato per la splendida Alessia Merz.

Impossibile averla dimenticata, Alessia Merz è stata uno dei volti più amati della televisione tra gli anni Novanta e gli inizi del Duemila. La ricordiamo come Lolita a Non è la Rai, velina di Striscia la notizia con Cristina Quaranta, inviata di Quelli che il calcio e de La vita in diretta. Dopo al cinema e in fiction e, invece, adesso?

alessia merz oggi età altezza peso marito figli cosa fa


Alessia Merz oggi: anni, altezza, peso, marito e figli

Alessia Merz è nata a Trento il 24 settembre 1974, sotto il segno della Bilancia, è alta 166 centimetri per un peso di 55 chili e le sue misure corrispondono a 81-58-85. Come spiegato, nonostante il suo percorso artistico più che avviato, ha deciso di abbandonare tutto per dedicarsi ai suoi adorati eredi e non si è mai pentita di questo. Era ciò che ha sentito di volere nel profondo, ora è soddisfatta.

alessia merz oggi età altezza peso marito figli cosa fa
Oggi

Tuttavia adesso i suoi figli sono cresciuti e, magari, potrebbe arrivare un ritorno in televisione. Ma quello che affascina da sempre l’ex showgirl è la tranquillità e l’idea di aver creato la cosiddetta famiglia del Mulino Bianco, come ha detto più volte lei stessa. Trovare il vero amore e averci dei figli è sempre stato il suo vero sogno. In più, al contrario di quanto si giudica, la sua vita è più faticosa adesso.

alessia merz oggi età altezza peso marito figli cosa fa

Ricapitolando, il grande amore dell’icona televisiva è arrivato per caso nel 2004, quando Simona Ventura le ha presentato il compare di squadra dell’allora marito Stefano Bettarini, Fabio Bazzani (1976) e da lì la loro favola è cominciata. L’anno dopo il matrimonio e, quello dopo ancora, il primogenito Niccolò e poi, nel 2008, la seconda figlia Martina. Ora, per scelta di lei, abitano a Zola Predosa (Bologna).

Perché spostarsi dalla città alla provincia? Intervistata da Io Donna, ha detto che la movida “non mi manca, 10 anni di tour de force nello spettacolo, svegliandomi di continuo in posti diversi, mi hanno permesso di realizzare molti sogni. Sono a posto, pure col presenzialismo”. Ora lei e il consorte, volto di Dazn, amano altro. “Noi siamo due cuori e una capanna, non ci interessano i posti in”, ha spiegato.

Poi, in ogni caso, la stessa ha considerato di essere comunque molto vicina alla bella Bologna. Quando ne ha voglia, si da lì appuntamento con le amiche o ci va con marito e figli per una passeggiata sotto i famosi portici ed i negozi. Social?

Assolutamente no, ma il suo fascino sembra rimasto del tutto intatto. In passato la ricordiamo anche fidanzata con l’ex calciatore Giampiero Maini (1971). Infatti spesso si vanta col sorriso: “L’abbinamento velina-calciatore l’ho inventato io”.

Ramona Badescu, che fine ha fatto e com’è oggi (ancora splendida): età, altezza, misure, marito e figli

Add Comment