“Ma che bel trio”. Ambra Angiolini, i figli Jolanda e Leonardo oggi e che somiglianza: età, foto

Con grande ammirazione del pubblico, che li sostiene in ambito musicale e televisivo sin dai memorabili e ben distinti esordi artistici, Ambra Angiolini e Francesco Renga sono riusciti a restare in buoni rapporti per il bene dei loro adorati figli, Jolanda e Leonardo. I due eredi in questione si fanno sempre più grandi.

Non solo in qualità di genitori, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno avuto anche modo di lavorare insieme negli ultimi tempi, a sostegno di Brescia. La città dove la stella di Non è la Rai si è trasferita per amore del cantante e dove poi hanno cresciuto Jolanda e Leonardo. Parliamo di una famiglia splendida.

ambra angiolini figli jolanda leonardo età foto


Ambra Angiolini, i figli Jolanda e Leonardo Renga: anni, foto

Pur essendosi lasciati da tempo, gli ex coniugi non hanno mai smesso di confrontarsi sulla crescita dei figli e, con loro, si sono sempre mostrati pronti al dialogo per qualsiasi problematica. Ed ecco che con tutte queste speciali attenzioni, sono venuti fuori due ragazzi davvero speciali, che al momento vivono ancora con la famosa mamma. Quest’ultima, come saprà chiunque, ha sofferto moltissimo per amore.

In un periodo tanto buio, dovuto all’improvvisa separazione da Massimiliano Allegri, sorpreso intento in una relazione clandestina mentre la conduttrice si stava trasferendo da lui a Milano, Ambra Angiolini ha potuto contare sulla coraggiosa Jolanda. La 18enne non ha temuto lo spietato mondo del web dove ha difeso a spada tratta la madre da Striscia la notizia, che le aveva dato un Tapiro d’oro in quanto tradita.

ambra angiolini figli jolanda leonardo età foto

Così tutto il Paese si è accorto di lei, giovane e raggiante. Jolanda Renga è nata il 4 gennaio del 2004, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta circa 170 centimetri per 60 chili. Lei e la madre hanno un rapporto davvero splendido e non è un segreto grazie ai loro rispettivi profili Instagram. Ora che è maggiorenne, l’erede si mostra senza filtri, al contrario del fratello minore che è ancora protetto.

ambra angiolini figli jolanda leonardo età foto

Leonardo Renga è nato il 5 maggio del 2006, sotto il segno zodiacale del Toro e, per il momento, resta ancora un’incognita per i social e il pubblico. Le poche volte che la mamma o la sorella pubblicano una foto in sua compagnia, ne celano almeno una parte di volto per tutelare la sua privacy. Una scelta che condividono tanti vip e figli d’arte. Ma in ogni caso è facile scorgere la somiglianza con i suoi genitori. “Ma che ometto!”, “Cocco di mamma e come biasimarla”, “Occhi del papà”, “Si fa sempre più grande”.

Tornando alla figlia maggiore, è inevitabile che venga di continuo notata per la somiglianza con Ambra, ai tempi in cui esordiva a Non è la Rai. Verissimo, ma molti altri utenti della rete sostengono sia ben più somigliante con Francesco Renga, il sorriso per loro è lo stesso.

La verità sta nel mezzo, lei ed il fratello sono un mix tra i due. “È una donna ormai”, “Tutta la madre, bella!”, “Sorriso del papà”, “Piccola Ambra”, “Si vede che avete un rapporto unico, siete splendide e anche Leonardo è un tesoro”, “Che famiglia top”.

Alessia Merz, com’è oggi la splendida ex ragazza della tv: età, altezza, peso, marito calciatore e figli

Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ecco i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Add Comment