“È incredibile”. Ambra Angiolini si sbottona i pantaloni e lo fa vedere a tutti: “Ma come fai?”

È stata l’icona indiscussa di un’epoca televisiva che può considerarsi ormai lontana e il bello è che oggi continua ad esserlo, riuscendo sempre ad essere al passo con i tempi. Sembra quasi che ogni giorno il volto, ma anche il fisico, di Ambra Angiolini ringiovaniscano. Pensare che, dai tempi di Non è la Rai, ora sono trascorsi quasi trent’anni. Lei ne ha 45 ma la sua energia è la stessa di quando era una ragazzina.

Pensare che in tutti questi anni non solo ha proseguito la sua brillante, e fortunata, carriera nel settore dello spettacolo, Ambra Angiolini ha anche vissuto un grande amore, quello con Francesco Renga, ora tramutatosi in ottima amicizia. Un sentimento puro, genuino che ha determinato l’esistenza di due figli, Jolanda e Leonardo. Una lavoratrice provetta, una mamma fantastica e inoltre ancora una bomba sexy.

ambra angiolini fisico


Ambra Angiolini, che fisico top a 45 anni

Non solo, a mancarle non è nemmeno l’ironia. Sempre pungente e con le parole azzeccate in qualsiasi occasione, Ambra Angiolini sembra essersi ripresa dalla terribile e ingiusta delusione sentimentale che l’ha vista separarsi dal tecnico calcistico Massimiliano Allegri dopo un tradimento. “41 gradi all’Ambra”, la perfetta descrizione scelta per il suo ultimo post Instagram, dove conta quasi un milione di follower.

Nello scatto in questione, la stella anni Novanta, e oltre, non ha fatto altro che peggiorare il quotidiano dei suoi fedeli ammiratori. Il caldo già li stava straziando, figuriamoci dopo un ritratto contenente tanta esplosiva, e soprattutto scottante, sensualità. Dai jeans slacciati di Ambra Angiolini, degli addominali di pietra. “E il tuo ex muto! Ben gli sta”, “I gradi li alzi tu allora”, “chapeau per gli abs”, “Imbattibile”, “Top!”.

“Identico a 30 anni fa”. Michelle Hunziker, il famoso lato b oggi è come allora. Lo mostra così

“E vai, finalmente”. Caterina Balivo si spoglia (non tutta) e si alza subito un coro di wow

Il lato b di Chiara Ferragni non ha più segreti. Così, in primo piano, in faccia ai fan