“Ma hai questo fisico?”. Ambra Angiolini, primo bikini del 2022. E i commenti non si contano

Lo scorso anno e l’inizio dell’ultimo, quando si parlava di mondo della cronaca rosa era ormai impossibile non udire il nome di Ambra Angiolini. Una sovraesposizione mediatica che purtroppo l’ha fatta soffrire in un periodo che già di per sé era decisamente doloroso. Stiamo parlando della fine della liaison amorosa con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, conclusasi nel modo peggiore, con un tradimento.

In tutti questi mesi l’ex stella dell’indimenticabile programma anni ’90 Non è la Rai, Ambra Angiolini, si è rialzata con coraggio e determinazione anche grazie all’amore dei suoi eredi Jolanda e Leonardo Renga, nati rispettivamente nel 2004 e 2006 durante il matrimonio con il famoso cantante, con cui è rimasta in ottimi rapporti. Inoltre, un nuovissimo amore, ancora tutto da confermare, l’avrebbe rimessa ‘in forma’.

ambra angiolini fisico foto bikini


Ambra Angiolini, fisico top: il primo bikini dell’estate

La bellezza non le è mai mancata e, unita alla spiccata sicurezza di sé, la profondità del suo animo e il suo palese fascino di donna, Ambra Angiolini possiede una carica che ha sempre destabilizzato il suo grandissimo pubblico di ammiratori. Grazie alle foto pubblicate di recente da Diva e Donna, nelle quali bacia un misterioso uomo che poi si è diretto nella sua casa romana, è chiaro che sia tornata in pista.

ambra angiolini fisico foto bikini

E adesso che è pronta a riprendere in mano la sua sfera sentimentale, come resisterle. Basta far visita alla sua pagina Instagram, dove conta quasi un milione di follower, per rendersi conto della smagliante forma che la 45enne sfoggia ultimamente. Uno scatto in particolare la ritrae in bikini mentre si gode il tramonto al mare. “Eterna bellezza”, “Migliori come il vino”, “Il paesaggio sei tu”, “Sempre super sexy”.

“Dietro ci sono cose gravi”. Guendalina Tavassi, perché tra le lacrime ha lasciato l’Isola dei Famosi

“Almeno gli slip”. La vip della tv si toglie tutto, foto integrali. Polemiche: “Ma sei una madre”

“È lei la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo”. E da quel momento la polemica infiamma