Lei è la figlia della storica conduttrice Rai e le somiglia molto: 36 anni, già affermatissima

Sua madre la conosciamo tutti, Milly Carlucci incanta ogni sabato sera migliaia di telespettatori con il suo Ballando con le stelle. Nel 1985 la conduttrice si era sposata con Angelo Donati e dal loro matrimonio sono nati due figli, Angelica e Patrick. Si può quasi dire che Angelica sia la versione mora della celebre madre, in particolare lo sguardo e il sorriso. Ma tolta questa così lampante somiglianza, cosa sappiamo di Angelica Donati e della sua vita privata?

Laureatasi presso la London School of Economics in Management, ha poi proseguito i suoi studi fino ad ottenere un master in Business Administrator presso l’Università di Oxford. E sempre a Londra Angelica Donati ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro, prima come analista per la Goldman Sachs e successivamente collaborando per Ralph Lauren.

angelica donati figlia milly carlucci età padre lavoro


Milly Carlucci, chi è la figlia Angelica Donati: età, lavoro

Angelica Krystle Donati è nata a Los Angeles il 16 settembre 1986, sotto il segno della Vergine. Dopo la sua nascita la famiglia si è trasferita a Roma, dove poi è cresciuta. Il suo sogno era quello di fare lo stesso lavoro del padre, ovvero lavorare nel campo immobiliare. E proprio in questa direzione è andata nel 2012, prendendo le redini dell’azienda di famiglia, la Donati Spa.

Ma la figlia di Milly Carlucci non si è certo fermata qui. È infatti la fondatrice di Houzen, una start-up il cui obiettivo è sviluppare tecnologie digitali per il campo immobiliare. Oltre a tutto questo è anche editorialista per Forbes.

angelica donati figlia milly carlucci età padre lavoro

angelica donati figlia milly carlucci età padre lavoro

Ma della sua vita privata? Cosa sappiamo? Anche se compare in molti scatti con un ragazzo, non si può dire con certezza se sia il suo fidanzato o se si tratti semplicemente di un amico. Quello che possiamo dire è che la talentosa e bellissima Angelica Donati è un’appassionata di sport come lo snowboard, pratica lo yoga, ed è anche un’amante degli animali. Oltre a tutto questo, nella sua frenetica vita tra Londra e Roma, ha un rapporto molto stretto con la madre, con cui compare in moltissimi post sui social.

Lucrezia Vittoria, la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi che lo ha reso nonno: età, madre

Lorena Bianchetti: età, altezza, peso, chi è il marito chef, la figlia Estelle, studi e carriera

Serena Rossi: età, altezza, peso e misure, il compagno attore delle fiction, il figlio Diego