“Somiglia tanto al papà”. Antonella Clerici, com’è oggi la figlia Maelle: quanti anni ha, foto

Una folta chioma di ricci incornicia il suo tenero volto, ancora acerbo, proprio come la sua famosa mamma, che stravede solo ed esclusivamente per lei da tanti anni. Stiamo parlando della dolce Maelle, unica figlia di Antonella Clerici, nata dall’amore trasformato in amicizia con Eddy Martens, sopravvissuto dal 2006 fino cavallo tra il 2016 e il 2017. La ragazza è il loro più grande orgoglio.

Tra la conduttrice e l’ex compagno era scattato un colpo di fulmine, galeotto fu un viaggio in Marocco. L’anno seguente Eddy Martens ha raggiunto Antonella Clerici in Italia, dove hanno costruito le basi per trascorrere un’intera esistenza insieme. Un progetto purtroppo fallito, ma che ha lasciato ricordi e soprattutto una splendida figlia. Maelle adesso è diventata una vera signorina, è cresciuta.

antonella clerici figlia maelle oggi età foto


Antonella Clerici, la figlia Maelle oggi: età, foto

Maelle Martens è nata il 21 febbraio del 2009, sotto il segno dei Pesci, ed è la copia del suo caro papà. Ma le poche volte in cui è apparsa sul piccolo schermo con Antonella Clerici il pubblico ha notato quanto, nei modi di fare, fosse uguale quest’ultima. Nella loro dimora nel bosco piemontese, dove abita anche Vittorio Garrone, gode di un ottimo legame con la figliastra, i battibecchi non mancano.

antonella clerici figlia maelle oggi età foto

Con Vittorio Garrone

Difficile che tra madre e figlia adolescente non ci siano discussioni, ma la pace arriva all’istante. La presentatrice ha sempre raccontato quanto è solita parlare con Maelle, la fiducia e il rispetto tra loro non sono mai mancate, oltre all’amore infinito che c’è tra loro. Ma in passato, la figlia d’arte ha avuto dei problemi con Eddy Martens. La distanza, lui risiede a Bruxelles, indubbiamente non li aiutava.

antonella clerici figlia maelle oggi età foto

Tutto bene quel che finisce bene. Attualmente, come ha rivelato soddisfatta la star televisiva a Oggi, lei e l’ex sono “come fratelli” e il sereno tra lui e la figlia è tornato e andrà via difficilmente. Papà e figlia si sono regalati il giusto tempo per aprirsi, conoscersi nel profondo.

“Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando”, ha aggiunto la Clerici. Eddy oggi lavora come barbiere in Belgio. “Uguale al papà”, “Che signorina!”, “Il sorriso della mamma”, “Com’è cresciuta”.

“È stato sposato con lei”. Cristiano Malgioglio, che favola: l’ex moglie è un’attrice top

Add Comment