Antonino Spinalbese, nuova fidanzata per l’ex di Belen: 8 anni più grande. E anche lei è famosa

La relazione lampo tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese è arrivata a malapena alla nascita della loro splendida figlia Luna Marì, venuta al mondo nel luglio del 2021. Un vero e proprio record in quanto a tempo, visto che anche la gravidanza era arrivata quando ancora stavano imparando a conoscersi e, una volta accaduto, entrambi hanno capito che tra loro non fosse cosa. Oggi, per lui, c’è Giulia Tordini.

Non se ne ha di sicuro la certezza, ma probabilmente Belen Rodriguez non avrà fatto i salti di gioia una volta scoperta la frequentazione di Antonino Spinalbese con l’acclamato nome della moda meneghina. Non è gelosia, semmai ricordi scomodi. In quanto sembra che Stefano De Martino, nel corso della loro prima crisi, fosse finito tra le braccia di Gilda Ambrosio, collega e cara amica di Giorgia e Giulia Tordini.

antonino spinalbese nuova fidanzata giulia tordini


Antonino Spinalbese, la nuova fidanzata Giulia Tordini

Giulia Tordini è nata a Civitanova Marche nel 1987, è alta circa 175 centimetri per un peso che si aggira sui 57 chilogrammi ed è otto anni più grande di Antonino Spinalbese. Il suo noto padre, Piero Tordini è un designer di scarpe, mentre l’ancora più famosa sorella Giorgia Tordini ha fondato il marchio di fama mondiale, in voga tra le star hollywoodiane, The Attico, con Gilda Ambrosio. Lei è direttrice creativa del brand di gioielli Leda Madera. Donna in carriera, forte, bella, più grande. Come fu con Belen Rodriguez.

antonino spinalbese nuova fidanzata giulia tordini
Con Gilda Ambrosio e la sorella Giorgia Tordini

Il nome della sua rinomata ed apprezzatissima attività lo ha scelto in onore della sua nonna materna ed oggi è uno dei più amati nel settore dei gioielli. La donna si chiamava per l’appunto Leda Madera Marta Spinucci, fonte di ispirazione per la nipote. Giulia Tordini ha studiato presso lo Ied di Milano. Il marchio di accessori sopracitato è nato nel 2019 e ha ancora tanto da creare e dimostrare, ma, dopo così pochi anni, può già dirsi vincente nel temibile ambiente, che ha sempre più competitori. Un’ottima premessa.

Le foto del periodico Chi

“Sorriso, occhi negli occhi, un bacio al tramonto, abbracciati e felici, è così che appaiono Giulia Tordini ed Antonino Spinalbese, che hanno deciso di trascorrere il weekend lontano da Milano, concedendosi qualche giorno a Forte dei Marmi, in Toscana. È Giulia che gli dona spensieratezza, senza distoglierlo dall’essere un papà attento e premuroso con la sua Luna Marì”, si legge in una delle ultime news che riguardando questa nuova travolgente liaison, parole firmate dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi.

antonino spinalbese nuova fidanzata giulia tordini

Sempre il magazine di cronaca rosa diretto dal conduttore del GF Vip, dove presto esordirà proprio l’ex hair stylist ora influencer, spiega che “è facile che Antonino Spinalbese e la designer si siano incontrati più di una volta a Milano e pian piano abbiano iniziato ad approfondire la loro conoscenza”. Insomma, è stata la cosiddetta Milano bene a farli incontrare. Un’attrazione probabilmente sbocciata lentamente e con i tempi giusti, almeno per questa volta il 27enne sembra fare le cosa con calma. Chissà se durerà.

“Se parli ti denuncio”. Belen Rodriguez avverte l’ex Antonino Spinalbese su quelle faccende serie

“Identica al padre”. Belen Rodriguez, com’è diventata la figlia Luna Marì: è bellissima

“Il mio nuovo fidanzato”. Alessandra Mastronardi ritrova l’amore con lui. E lo presenta