Tags:

“Perché si sono lasciati”. Arisa e Vito Coppola, il gossip coinvolge la famosa della tv vicina a lui

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati. È la notizia di gossip più ‘forte’ del fine settimana e sono noti anche i motivi che avrebbero portato alla rottura. Condizionale d’obbligo, considerando che i diretti interessati non hanno ancora parlato. Non è escluso che sarà la cantante a parlare per prima.

Quella tra Arisa e Vito Coppola è una delle coppie nate in televisione: è stato Ballando con le Stelle 2021 – lei concorrente e lui ballerino del cast – a farli incontrare, avvicinare e piacersi. E a vincere l’edizione: insieme hanno convinto tutti. Sul fatto amoroso, invece, prima i sospetti, poi un fare tra i due che ha lasciato pochi dubbi e, infine, l’ufficializzazione: era nata una coppia.

arisa vito coppola perché lasciati lucrezia lando

Arisa e Vito Coppola “perché si sono lasciati”

Settimane dopo la fine del programma di Milly Carlucci, però, i primi tira e molla e l’incertezza sulla lro reale condizione di fidanzati. Ma ogni volta che si è parlato di crisi, subito dopo, il ritorno insieme. Ebbene, ora sarebbe finita. Sarebbe, infatti: Arisa ci ha abituati a piacevoli colpi di scena. Un inciso, fondamentale: ultimamente avevano parlato di convivenza al fine di compensare la forzata frequente lontananza per gl impegni professionali di entrambi.

Mentre vola la notizia sul loro addio viene fuori pure il presunto motivo della rottura, parecchio ‘bomba’ come è abitudine dire in questi casi di cronaca rosa. Di certo c’è che i due non si seguono più su Instagram ed è uno dei classici indizi dell’era super social.

arisa vito coppola perché lasciati lucrezia lando

Ma veniamo ai fatti. Sono quelli raccontati dall’informatissima e seguitissima Deianira Marzano, citata dal sito Gossip e Tv, e parlano di una terza persona che si sarebbe messa tra Arisa e Vito Coppola. Con tanto di nome: Lucrezia Lando. Chi segue Ballando con le Stelle sa che si tratta di una ballerina che da anni guida i concorrenti nel ballo del contest dei famosi che si cimentano nella gara.

Deianira Marzano aggiunge dell’altro e cioè che Vito Coppola e Lucrezia Lando sarebbero stati visti in atteggiamenti chiari, teneri insomma. E il cerchio si chiuderebbe con un altro dettaglio: Arisa non segue più su Instagram neanche Lucrezia. Ora, però, attendiamo che siano loro due – o loro tre – a parlare.

Nuova fidanzata bellissima per Ignazio Boschetto de Il Volo: così ha conquistato la famosa modella

“Perché è tornata con lui”. Anna Tatangelo, scoperto il gossip che cambia le cose