“È suo figlio, bellezze”. 21 anni, la mamma è una delle vip più fascinose di sempre. Come lei

Top model degli anni Novanta, cantante ed ex première dame, quando suo marito Nicolas Sarkozy era diventato presidente della Repubblica francese. Carla Bruni ci ha fatto sognare con i suoi interessi poliedrici e anche con la sua bellezza, aveva avuto tra il 2000 e il 2001 una relazione con un uomo sposato. Da quell’affaire era nato un figlio. Il suo nome è Aurelién Enthoven e con sua madre condivide molto più di quello che ci aspetteremmo. Ma chi è questo ragazzo che da studente timido si è trasformato in un adone?

Il nome di suo padre è Raphael Enthoven (classe 1975), uno stimatissimo filosofo. Persa la testa per la top model Carla Bruni, aveva anche chiesto il divorzio alla moglie, la scrittrice Justine Lévy. E proprio lei, nel suo romanzo Rien de grave, aveva descritto un ritratto in toni non troppo gentili della futura première dame. Adulti a parte, il figlio nato dalla relazione tra il filosofo e Carla Bruni sembra avere tutto, intelligenza, brillantezza, e una bellezza fuori dal comune che lo ha portato a seguire le orme della madre…

Aurelién Enthoven figlio carla bruni


Aurelién Enthoven, chi è il figlio di Carla Bruni

Aurelién Enthoven è nato il 20 giugno 2001, sotto il segno dei Gemelli. È uno studioso di politica e la sua vita si divide tra Parigi, la Gran Bretagna e New York. Ragazzo ribelle e molto sicuro di sé, in alcune occasioni ha fatto preoccupare non poco sua madre e la sua famiglia. Anni fa aveva infatti aperto un canale YouTube, e proprio su questa piattaforma spiegava le sue tendenze politiche, a volte estremiste. Fino a spingersi in attacchi antisemiti contro le origini ebree della madre.

In quell’occasione sia Carla Bruni che Nicolas Sarkozy hanno spiegato che il ragazzo possedeva libertà di pensiero, e che i suoi atteggiamenti non li riguardavano. Nonostante questa parentesi, nel 2022 è arrivato qualcosa che ha reso l’ex top model assolutamente fiera del figlio. Il debutto sulle passerelle di Versace esattamente trent’anni dopo il suo primo per la stessa prestigiosa casa di moda.

Aurelién Enthoven figlio carla bruni

L’emozione dell’ex top model era palpabile durante la Milano fashion week, così come la sua gratitudine per la stilista Donatella Versace: “Mio figlio ha sfilato a Milano ieri per Versace, io nel 1992. Grazie cara Donatella, grazie per aver creato ricordi di famiglia”. Ma nella vita di Aurelién Enthoven non ci sono solo lo studio e la moda.

Aurelién Enthoven figlio carla bruni

Sembra infatti esserci anche una dolce metà. Il suo nome è Defne. Ha origini turche e proprio come il figlio di Carla Bruni è una studentessa di Scienze politiche presso la Columbia University. Sui social è possibile vedere alcuni scatti insieme. con annessi dei commenti dell’ex top model che lasciano intendere come lei “approvi” la dolce coppia di fidanzatini!

Biagio Antonacci, chi è la bellissima e famosa compagna Paola. E il loro figlio Carlo

Lei è la splendida figlia dell’attore più affascinante della storia del cinema. Anche lei attrice

Karin Trentini, chi è e cosa fa la giovane moglie di Riccardo Fogli: età, altezza, peso, la figlia insieme