Aurora Ramazzotti: età, altezza, peso, chi è il fidanzato, tutti i fratelli, cosa fa

Molti diranno ‘facile’, ma intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo quando i tuoi genitori sono Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è una scelta coraggiosa. Essere una figlia d’arte sarà anche un privilegio, ma spesso porta anche a insicurezze, dovute magari ai costanti e spietati paragoni e al sentirsi dire di non esser all’altezza. Ma Aurora Ramazzotti è riuscita a farsi rispettare.

La sua fresca carriera si può dire sia cominciata a Sky nel 2015, conducendo il Weekly di X Factor. Un’esperienza ripetuta per tre anni di seguito. Poi è stato il turno di Mediaset, dove Aurora Ramazzotti ha presentato al fianco della madre Vuoi scommettere. Nel 2020 è stata inviata di Ogni mattina su Tv 8 e, un anno più tardi, ha esordito ne Le iene. Ma spostandoci invece sulla sua vita privata?

aurora ramazzotti età altezza peso fidanzato lavoro


Aurora Ramazzotti: anni, altezza, peso, fidanzato, fratelli

Aurora Ramazzotti è nata a Milano il 5 dicembre 1996, sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta 168 centimetri per un peso di 52 chili ed è un mix perfetto tra i suoi famosi genitori, come fa notare il pubblico da quando è nata. Spesso è stata attaccata sul web e sui giornali, additata come raccomandata, ma si è spesso dimostrata ben determinata nel farsi valere, rispettare, da sola.

aurora ramazzotti età altezza peso fidanzato lavoro

aurora ramazzotti età altezza peso fidanzato lavoro

Il suo passato sentimentale resta un mistero, in quanto per il pubblico, nel suo cuore, c’è sempre stato il bel Goffredo Cerza, un giovane ingegnere. Sembra che tra loro ci sia stato un colpo di fulmine e sono legati da circa sei anni. Da poco sono inoltre andati a convivere a Milano. Due dei suoi più grandi amici? Tommaso Zorzi, che era stato geloso del fidanzato, a cui dedicava maggiori attenzioni, e perciò avevano litigato, e Sara Daniele, figlia del grande Pino.

aurora ramazzotti età altezza peso fidanzato lavoro

L’erede di Michelle Hunziker e dell’amatissimo cantautore è una sostenitrice del body positive e, in generale, dei diritti delle donne. Anche per questo motivo ha un gran seguito su Instagram, dove raccoglie difatti oltre 2,2 milioni di follower. Fino a qualche tempo fa era iscritta a Sociologia alla Cattolica di Milano, ma ha deciso di mettere in pausa gli studi per concentrarsi soltanto sullo spettacolo.

Con Goffredo e il piccolo Gabrio Tullio

La madre e il padre, che sono stati i protagonisti di uno degli amori più sognati e iconici della storia dello showbiz nostrano, si sono lasciati nel 2002 e, dopo una serie di inevitabili attriti, sono riusciti a costruire una solida amicizia.

La stella dei social ha quattro fratelli minori. Sole (2013) e Celeste (2015), da parte materna, figlie di Michelle e Tomaso Trussardi, e poi Rafaela Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015), figli di Eros e Marica Pellegrinelli. È una sorella dolce e molto presente.

Cristiano Malgioglio, chi è il suo fidanzato straniero e più giovane: “Ha una palestra”

Add Comment