“È riuscita a convincerli”. Colpo di Milly Carlucci: li porta a Ballando con le stelle 2022

L’estate è appena cominciata ma già non si fa altro che parlare del prossimo autunno, almeno per ciò che riguarda il mondo degli appassionati di piccolo schermo. Alfonso Signorini sta preparando il suo GF Vip 7, cercando di comporre un cast stellare, lo stesso per Milly Carlucci e Ballando con le stelle 2022. Questa sarà la 17esima edizione dell’amato talent show. Dagospia e Tv Blog hanno svelato dei nomi.

Sembra proprio che anche quest’anno Milly Carlucci soddisferà al meglio gli esigenti telespettatori di Ballando con le stelle. Dopo tutti questi anni, il format debuttò in Rai nel lontano 2005, le aspettative sono alte e la conduttrice lo sa bene. I due seguitissimi portali sopracitati, come anticipato, hanno in mano alcuni nomi dei concorrenti che potrebbero sfidarsi, a passi di danza, a Ballando con le stelle.

ballando con le stelle 2022 concorrenti


Ballando con le stelle 2022, i nomi dei primi concorrenti

La testata virtuale capitanata da Roberto D’Agostino ha svelato che una delle possibili concorrenti di Ballando con le stelle 17 potrebbe essere una famosa ex moglie di Maurizio Costanzo, quella subito precedente a Maria De Filippi, ossia l’acclamata Marta Flavi. Adesso, è l’altro sito a tirare fuori gli altri vip che potrebbero partecipare alla competizione televisiva. Personaggi sicuramente più che famosi.

ballando con le stelle 2022 concorrenti

Colui che potrebbe fare più scalpore nei seducenti panni di apprendista ballerino, sempre che la voce trovi conferme, è il fascinoso Gabriel Garko. Dopo essere stato ballerino di Milly Carlucci per una notte, sarebbe intenzionato a vivere l’esperienza. Altro indizio, per il portale, il fatto che abbia inviato inviti tra i colleghi in Rai per il suo compleanno, che sarà il prossimo 15 luglio: “Dimostrazione che fa sul serio”.

ballando con le stelle 2022 concorrenti

Ma non finisce qui, oltre a Gabriel Garko, che con la partecipazione contribuirebbe, indubbiamente, ad una possibile ascesa degli ascolti di Ballando con le stelle, un’altra amata figura. Divertente, energica e iconica, con esperienze di spessore nella musica e in televisione, Iva Zanicchi.

Forse anche Nancy Brilli, i due nuotatori Gregorio Paltrinieri e Dario Verani o il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi. Sulla giuria e il caso Selvaggia Lucarelli ancora ombra, in caso lasciasse sarebbe difficile rimpiazzarla.

“Hanno accettato”. GF Vip 7, coi primi nomi certi dei concorrenti nella Casa si prevede un bel caos

“Ma non è possibile”. La scoperta su Giancarlo Magalli lascia senza parole. Ma ci sono conferme

“C’è di mezzo Romina Power”. Brutto colpo per Al Bano e Jasmine Carrisi: “Ma l’ha fatto per lei”