“È quello che si è saputo”. Barbara D’Urso, la sorpredente decisione Mediaset sul suo futuro

Ogni anno, mese, giorno, la cronaca legata al mondo del piccolo schermo la nomina sempre e il quesito il più delle volte è lo stesso. Dopo i tanti tagli e ridimensionamenti, quale sarà la sorte di Barbara D’Urso in quel di Mediaset? Bella domanda, che non ha mai trovato una risposta chiara e definitiva fino ad oggi. Nel tempo se ne sono dette di ogni, da un addio senza più ritorno ad un futuro fiorente. Qual è la verità?

Di sicuro, come confermato più volte negli anni dal vicepresidente esecutivo ed amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, la cosiddetta regina di Cologno Monzese ha regalato davvero tanto al Biscione. Domenica Live e Live Non è la D’Urso, pur non essendo sopravvissuti, nei tempi d’oro hanno fatto scintille. Per non parlare del GF e così via. A Barbara D’Urso resta solo Pomeriggio Cinque. Ed ora?

barbara d'urso decisione mediaset programmi 2022


Barbara D’Urso, la decisione Mediaset sui suoi programmi

Il famoso quanto discusso ridimensionamento, risalente a diversi mesi fa, era stato voluto da Mediaset dopo la travolgente e destabilizzante fase del lockdown e delle sue conseguenze. Gli spettatori hanno cominciato a mandare inevitabilmente un segnale tramite gli ascolti. Le loro esigenze sono ovviamente cambiate e gli scintillanti salotti di Barbara D’Urso, popolati da vip e influencer, interessavano di meno.

barbara d'urso decisione mediaset programmi 2022

barbara d'urso decisione mediaset programmi 2022

Poi però quest’anno la 65enne si è rimessa in gioco grazie a La pupa e il secchione. Ma è bastato per convincere la rete? La conferma arriverà a giorni ed i fan dovranno pazientare per avere la certezza di quanto si sta riportando.

Come si legge sul portale Gossip e Tv, gli ascolti del programma sopracitato non hanno soddisfatto, difficile vederlo ancora. La conduttrice pare tornerà il prossimo settembre con Pomeriggio Cinque. Il contratto ha trovato la quadra. Per ora non si sa se ci saranno nuovi show per lei.

“Da quel momento il buio”. Claudio Lippi, che fine ha fatto: perché non lo si vede più in tv

“Non lo so”. Alberto Matano, poche parole a La vita in diretta e subito i dubbi del pubblico

“Nel privato faccio ciò che voglio”. Francesca Fialdini, le critiche e lei mette tutto in chiaro