“Almeno gli slip”. La vip della tv si toglie tutto, foto integrali. Polemiche: “Ma sei una madre”

Prima di diventare delle acclamate star del web, almeno per quanto riguarda l’Italia, il resto del mondo ha altri a cui pensare, lei e la sorella minore avevano esordito a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Beatrice Valli, al contrario della minore Ludovica, nel noto dating show ha conosciuto l’uomo della sua vita, Marco Fantini. Lui era stato prima un corteggiatore ma solo nei panni di tronista si è poi finalmente innamorato. Era il 2014 e si era preso un bel ‘no’ dall’ex tronista Anna Munafò, rialzandosi poi ha trovato la sua favola.

Se, come anticipato, alla più giovane Ludovica Valli Uomini e Donne non abbia poi portato molta fortuna in amore, visto che si è lasciata con la sua ‘scelta’ Fabio Ferrara dopo pochi mesi fuori dal programma di Maria De Filippi, a Beatrice Valli è accaduto il contrario. Già mamma del primogenito Alessandro (2012), nato dalla storia col calciatore Nicolas Bovi, con Marco Fantini ha subito dato vita ad una nuova famiglia e oggi la loro sintonia è alle stelle. In più, l’influencer non ha mai voluto rinunciare alla propria sensualità.

beatrice valli foto integrale instagram


Beatrice Valli, nudo integrale e polemiche

Sembrerebbe una cosa scontata, ma non è affatto così, in particolare da quando esistono i social. Non si contano le critiche che i personaggi pubblici, come i non, ricevono ogni santo giorno e per le motivazioni più assurde e contorte.

Beatrice Valli in passato ha addirittura dovuto difendere la sua secondogenita, di nome Bianca (2017), perché quando era neonata la criticavano per il suo aspetto fisico. E oggi invece, in particolare da quando è nata la terza figlia Azzurra (2020), attaccano la 27enne perché troppo sensuale.

beatrice valli foto integrale instagram

beatrice valli foto integrale instagram

Ebbene sì, anche questo tipo di critica non manca sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 3,3 milioni di ammiratori. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne adotterebbe pose, atteggiamenti, scelte di stile che secondo la platea virtuale sarebbero troppo arditi per una mamma con tre figli. Ma lei se ne frega e, anzi, continua a provocarli facendosi giustizia.

“Cit: ‘Sei una mamma’”, il titolo del suo ultimo post che la ritrae, presto sposa, senza veli immersa nell’acqua. “Divina”, “Che lato b da sogno”, “Brava ignorali”. “Ma non è quello il punto, non si capisce perché mostrarsi così”, “Ma che esempio sei!”, “Esagerata!”, i più testardi.

“Me la porto a letto”. Cristiano Malgioglio, galeotto l’Eurovision. L’incontro che lo ha steso

“Stai bene?”. Ilary Blasi crolla all’improvviso all’Isola dei Famosi: si lanciano per aiutarla

“Nuovo fidanzato”. Ambra Angiolini, le foto con lui. Amore ritrovato dopo Max Allegri