“Ha deciso così”. Belen Rodriguez, si scopre tutto: c’entrano Stefano De Martino e Spinalbese

Ci risiamo, forse la telenovela più lunga ed amata di sempre, almeno per quanto riguarda lo showbiz in Italia, con una tempestività incredibile sta già volgendo verso il drammatico com’è stato già in passato almeno tre volte. Potrebbero esserci dei nuovi attriti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono ricongiunti da meno di un anno, e da pochi mesi dopo la rottura, di lei, con Antonino Spinalbese.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez sembra scorrere a un ritmo velocissimo, incessante senza che lasci nemmeno un attimo di tregua a lei e le sue frequentazioni. Basti pensare alla liaison con Antonino Spinalbese, col quale ha costruito un progetto di famiglia, già fallito, dopo poche settimane di amore e da cui si è infine separata poco dopo il parto. Poi il ritorno lampo con Stefano De Martino. E adesso?

belen rodriguez pausa social


Belen Rodriguez, la decisione per Stefano De Martino e Antonino Spinalbese

Stando alle voci della cronaca rosa, Belen Rodriguez sta vivendo un periodo alquanto stressante. Uno dei motivi principali è l’imminente ingresso di Antonino Spinalbese al GF Vip 7 di Alfonso Signorini, che debutterà su Canale 5 il prossimo settembre. Sembra che l’argentina abbia minacciato di denunciare il padre di sua figlia in caso parli mai di lei, o di Luna Marì, nel corso del reality girato in quel di Cinecittà.

belen rodriguez pausa social

Non solo, la 37enne non apprezzerebbe neanche l’ormai scoperta relazione dell’ex hair stylist 27enne con Giulia Tordini, sorella di Giorgia che è la fondatrice The Attico con Gilda D’Ambrosio. Quest’ultima sarebbe un ex flirt di Stefano De Martino e il fatto che la storia in un certo senso si ripeta non sembra le vada giù. A proposito del padre di Santiago (2013) invece, a mettere in crisi il loro ritrovato amore, la lontananza di lui per il lavoro. Lei si sentirebbe poco considerata e, perciò, sarebbe in pausa dai social.

“Identica al padre”. Belen Rodriguez, com’è diventata la figlia Luna Marì: è bellissima

“Ha deciso così”. Stefano De Martino, il retroscena conferma tutto. Belen o no, è il suo momento

Antonino Spinalbese, nuova fidanzata per l’ex di Belen: 8 anni più grande. E anche lei è famosa