“Perché siamo tornati insieme.” Belen Rodriguez e Stefano De Martino, più chiaro non si può

Grande ritorno di a due in televisione per una delle coppie che ha fatto più sognare, e dannare, il Paese. Belen Rodriguez ha accolto il suo Stefano De Martino, non solo nuovamente tra le sue braccia, a Le iene. La showgirl è al timone dello show da qualche mese e sembra davvero orgogliosa di ricoprire quel ruolo. È un importante, e sereno, capitolo di vita per lei, sia professionalmente che sentimentalmente parlando.

Tentar non nuoce, nemmeno nei casi che sembrerebbero più estremi. L’argentina e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi hanno deciso di riunire le loro strade per la terza volta, dopo che lei ha avuto una figlia dal suo ex Antonino Spinalbese. Le loro nozze risalgono al 2013, anno di nascita di Santiago. Da lì, hanno vissuto tante crisi. A Le iene Belen Rodriguez ha svelato perché Stefano De Martino torna sempre da lei.

belen rodriguez stefano de martino perché tornati insieme


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, perché sono tornati insieme

“È l’ultima puntata e volevamo finire in bellezza, e abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto”, ha iniziato Belen Rodriguez salutando il rapper, per poi presentare il di nuovo compagno. “Però, ora, è arrivato uno dei miei momenti preferiti della trasmissione. C’è una persona che conosco abbastanza bene e la condivido con voi, ecco a tutti Stefano De Martino”.

Gli spettatori sintonizzati con il programma televisivo di Italia 1, hanno immediatamente notato l’orgoglio con il quale la 37enne ha presentato Stefano De Martino, utilizzando lo stesso tono innamorato, e perso, che usa ormai da quasi dieci anni di sentimento. Il 32enne si è fatto avanti in studio con il suo monologo e poi il comico Eleazaro Rossi si è rivolto alla vamp dicendo: “Scegli me. Cosa ca**o ha lui che io no ho”.

belen rodriguez stefano de martino perché tornati insieme

“Sappiamo bene tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi cara Belen scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a De Martino”, ha aggiunto. Senza esitare la conduttrice gli ha risposto: “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, però la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza. L’ho preso per la gola”. Schiettezza che non è nuova a casa Rodriguez, e che è stata apprezzata dai fan.

“Dietro ci sono cose gravi”. Guendalina Tavassi, perché tra le lacrime ha lasciato l’Isola dei Famosi

“Violenza inaccettabile”. Massimo Giletti, accuse pesanti dall’ex fidanzata vip: “Denuncia”

“È lei la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo”. E da quel momento la polemica infiamma