“Mio marito è morto”. Choc nel mondo della tv, tragedia per l’attrice: una morte così assurda

Una terrificante quanto improvvisa tragedia ha stravolto l’esistenza della giovane ed acclamata attrice Bevin Prince, che da questo momento in poi sicuramente non sarà più la stessa. Credeva che avrebbe trascorso il resto della sua vita, di ogni suo giorno, con l’uomo che aveva scelto e che era al suo fianco da diverso tempo, suo marito William Friend. Quest’ultimo, invece, è morto per un assurdo incidente.

Statisticamente è davvero più che raro che accada, incredibile pensare che un fatto del genere, nel giro di solo un istante, possa determinare la fine di una vita ancora così forte e giovane. Attimi di terrore per Bevin Prince, ai quali sono seguiti momenti ancora più dolorosi e devastanti. Il suo amatissimo marito William Friend aveva solamente 33 anni. Infiniti progetti insieme, tanto amore. Tutto oggi è finito all’improvviso.

bevin prince marito morto fulmine


Bevin Prince, il marito morto per un fulmine

Stava navigando attorno all’isola di Masonbro in compagnia di un gruppo di amici quando, verso le ore 15.15, William Friend è stato protagonista di un incidente che ha quasi dell’inverosimile. Non è di certo la prima volta che accade, in realtà succede più spesso di quanto si crede. Ma, lui e i suoi compagni di gita, mai avrebbero potuto immaginare un evento così tanto drammatico ed irrimediabilmente nefasto.

bevin prince marito morto fulmine

La dolce metà dell’interprete Bevin Friend è stato violentemente colpito da un fulmine. Secondo Wect di Wilmington, dei civili al momento della tragedia hanno tempestivamente fermato la polizia marittima e sono stati gli agenti della marina che hanno provato a salvarlo cercando, in tutti i modi, di rianimarlo. La morte è avvenuta dentro l’ambulanza ed i paramedici, purtroppo, hanno dovuto, infine, arrendersi. “Ti siamo vicini”, “Dolore indescrivibile!”, “Eravate unici”, “Sarà sempre con te”, “Era così bello!”, i fan.

“Addio”. Elena Sofia Ricci, un lutto che la tocca molto da vicino

“Come ho scoperto il tumore”. Fedez, è successo dopo una litigata con Chiara Ferragni

“Abbiamo perso una famiglia”. Enzo Paolo Turchi, il dolore si fa sentire: “Eravamo tanto legati”