“I medici lo hanno obbligato”. Isola dei Famosi, concorrente in infermeria: “Fuori per un po’”

Il suo percorso a L’isola dei Famosi 2022 era cominciato quasi in sordina, Blind ci ha messo parecchio ad emergere con trasparenza e in tutta la sua personalità nel gruppo di famosi naufraghi. Certamente per la sua giovane età, magari anche per un fatto caratteriale, ma secondo altri, come per esempio i due fratelli Tavassi, il rapper ha tirato fuori le unghie in ritardo per strategia. L’ultima puntata, però, non era in gioco.

Proprio quando si era buttato nella mischia dei naufraghi partecipando a litigi e prendendo posizione tra i gruppi avversari, il 22enne perugino ha dovuto mettere in standby la sua avventura nei miseri panni del naufrago. Cosa che è già successa anche a Nicolas Vaporidis, Clemente Russo ed altri compagni di gara perché L’isola dei famosi a volte può essere spietata, mettendo a dura prova il corpo, in tal caso di Blind.

blind infermeria isola dei famosi


Isola dei Famosi, Blind in infermeria

Quando il fisico cede, per mancanza di cibo, eccesso di sole e tutte le carenze che una condizione come quella su L’isola dei famosi può dare, di conseguenza anche l’umore e in generale la psiche dei naufraghi può vivere momenti critici. Ancora non è del tutto chiaro cosa sia mai capitato al concorrente che non ha potuto partecipare alla 15esima puntata del reality. Infatti ancora si trova in infermeria, ha spiegato Alvin.

blind infermeria isola dei famosi

“Come sta Blind? So che in questi giorni non è stato molto bene”, ha domandato Ilary Blasi dello studio e l’inviato ha risposto: “Da ieri è in infermeria. Ho parlato col nostro medico e la sua equipe. Ci hanno detto che preferiscono tenerlo, per tre giorni, lontano dal sole e dall’acqua salata. Niente di grave, niente di cui preoccuparsi. L’ho incontrato ieri ed è dispiaciuto”. Blind non è stato quindi ‘nominabile’ per questa volta.

“Ma perché?”. Ilary Blasi, lo strano gesto di Francesco Totti riaccende i dubbi su di loro

“Altri interventi”. Eva Henger trasferita dall’ospedale con volo privato: le sue condizioni

“Non posso farlo”. Alessandra Celentano, la verità sulla voce che investe la coach di Amici