“Operata a tarda notte”. Brooke di Beautiful, l’attrice Katherine Kelly Lang finita in ospedale

Il suo nome è Katherine Kelly Lang, ma il suo viso per il mondo intero rimanderà sempre, inevitabilmente, a quello dell’amatissima Brooke Logan dell’eterna soap opera Beautiful. Visto il grande successo che lo show ha da sempre riscosso in Italia, il pubblico l’ha ammirata spesso pure nei salotti televisivi per varie interviste e anche per partecipare a Ballando con le stelle. Purtroppo adesso l’attrice è finita in ospedale.

Lo ha raccontato lei stessa attraverso il suo affollato account Instagram, dove raccoglie quasi 400mila ammiratori di vecchia data. Katherine Kelly Lang si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico ed oggi è ancora ricoverata in quanto sta cercando pian piano di riprendersi. Tutto è accaduto lo scorso 7 maggio, quando è stata vittima di un brutto incidente mentre stava andando a cavallo, come ha detto.

brooke di beautiful Katherine Kelly Lang operata ospedale


Brooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang in ospedale: operata

Era una giornata spensierata, così quella che chiunque associa alla fascinosa quanto iconica Brooke Logan di Beautiful ha deciso di unirsi a degli amici che stavano per intraprendere una passeggiata in sella ai loro cavalli. Altro che passeggiata, la loro intenzione inizialmente era di percorrere 40 miglia, trattandosi di una preparazione per una gara che sarebbe stata di ben 50. Dopo 16 miglia l’incidente.

Katherine Kelly Lang stava facendo riposare il suo cavallo quando è inciampata su una roccia: “La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla mia gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo per forza”, un dettaglio che ha fatto rabbrividire gran parte dei suoi fan. Brooke Logan di Beautiful sarebbe stata capace di farlo? Davvero improbabile.

Così la coraggiosa interprete fortunatamente è stata soccorsa da un passante che l’ha fatta trasportare presso l’ospedale più vicino. Tre ossa rotte e quindi l’inevitabile intervento. “Ho subito un intervento in tarda notte ed ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia”, ha continuato a raccontare online. Ora dovrà riposare per sei settimane. Tuttavia presto dovrà tornare sul set di Beautiful, lo show deve continuare.

“I medici lo hanno obbligato”. Isola dei Famosi, concorrente in infermeria: “Fuori per un po’”

“Altri interventi”. Eva Henger trasferita dall’ospedale con volo privato: le sue condizioni

“Siete vigliacchi”. Manuel Bortuzzo, l’ira di Rita Dalla Chiesa: “Perché gli fate questo?”