“Ha deciso così”. Can Yaman, retroscena pesante per pubblico e fan. A Roma hanno già visto tutto

Com’è accaduto per tanti attori, musicisti ed artisti in generale, l’Italia ha regalato grandissima fortuna al fascinoso Can Yaman. Lui negli anni ha saputo sfruttare al meglio quest’occasione entrando per sempre nel cuore dei telespettatori sia per la sua imponente bellezza, che lo ha reso un sex symbol che per tutta la gentilezza che ha sempre dimostrato con i suoi ammiratori. Adesso, però, pare gli dirà presto ‘addio’.

L’interprete, tanto amato dagli estimatori delle fiction proposte dal piccolo schermo, sembra sia arrivato al termine della sua vincente avventura italiana. Proprio mentre in tantissimi stavano sognando il ritorno di Can Yaman al fianco di Demet Ozdemir nell’acclamata serie televisiva Daydreamer, lui già si starebbe preparando al suo gran rientro in Turchia, dove lo sta aspettando una nuova solida esperienza di lavoro.

can yaman via da italia


Can Yaman, addio Italia

Ebbene sì, indubbiamente all’udire tale notizia i suoi ammiratori più accaniti, che hanno impiegato tanto impegno per promuovere la figura di Can Yaman in tutta Europa, riuscendoci, oggi staranno piangendo lacrime amare. Soprattutto ora che il diretto interessato ha confermato del suo contratto con Disney+, che lo desidera al più presto nella sua terra natale per girare uno spot con Demet Ozdemir e non solo.

can yaman via da italia

Oltre alla clip pubblicitaria che realizzerà con l’ex collega di Daydreamer, il 32enne è stato ingaggiato per una nuova produzione per il piccolo schermo, El Turco. Una fiction che comprenderà un cast di rinomato spessore, tra i futuri interpreti anche Hande Ercel. Già per questo molti si aspettavano un trasferimento, ma nessuno credeva che sarebbe stato decisivo. Roma non l’ospiterà più, lo ha svelato Andrea Di Carlo.

can yaman via da italia

L’ex fidanzato di Arisa, nonché noto manager dello spettacolo, ha parlato di spostamento definitivo dalla Capitale, lanciando poi una frecciatina all’ex cliente. “L’avventura italiana sta per concludersi. Scatoloni escono dalla casa del Colosseo e i suoi collaboratori mandano sms dicendomi che sono liberi”, si legge su BlastingNews. “Spero che con Disney, trovi il suo spazio e malgrado ciò possa essere felice”, in finale.

Amici 21, per loro è un sogno: cosa e quanto hanno vinto i ragazzi. Dal montepremi alle sorprese

“Me la porto a letto”. Cristiano Malgioglio, galeotto l’Eurovision. L’incontro che lo ha steso

È successo ancora. Tiberio Timperi e Monica Setta: tutto in diretta, senza nasconderlo