“Per favore, no”. Carlo Conti commosso davanti a tutti. Il momento è triste: “Non parliamo di questo”

Il mitico ed inimitabile Maurizio Costanzo Show ha compiuto quarant’anni e non demorde, pur essendo arrivato alla 4466 puntata. Un record davvero incredibile quello raggiunto dal marito di Maria De Filippi. Proprio nel corso di quest’ultimo appuntamento televisivo, tra i numerosi ed interessanti ospiti abbiamo avuto il piacere di vedere un Carlo Conti più profondo, aperto, del solito. Raccontandosi si è commosso.

Il conduttore, con la sua grande esperienza, ha saputo toccare il giovane collega nel profondo dandogli modo di aprirsi pur essendosi inizialmente ritratto. L’apice della commozione è stato raggiunto quando Maurizio Costanzo gli ha chiesto di ricordare a tutti lo splendido rapporto che lo legava al suo collega, ma soprattutto amico, Fabrizio Frizzi. A quel punto Carlo Conti non ha potuto far a meno di sciogliersi.

carlo conti commosso maurizio costanzo show


Carlo Conti commosso al Maurizio Costanzo Show

“Tra noi c’era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale c’era un grande rapporto umano. Poi siamo diventati babbi in età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto”, ha raccontato Carlo Conti tra i vari aneddoti sull’amicizia con Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 all’età di 60 anni per un’emorragia cerebrale, conseguente ad una precedente ischemia dalla quale non si era ahimé ripreso.

carlo conti commosso maurizio costanzo show

Toccando l’argomento, aggiungendo quello della famiglia e dei loro adoratissimi figli arrivati in ‘ritardo’, il famoso volto televisivo non ha retto. “Io il mio Matteo, lui la sua Stella”, ha aggiunto per l’appunto senza riuscire più a trattenere le lacrime, tanto che poi ha chiesto a Maurizio Costanzo: “Cambiamo argomento altrimenti mi commuovo troppo”. Sul figlio, nato nel 2014 dalla moglie Francesca Vaccaro, ha detto altro.

“Non so cosa farà da grande. Lo vedo orientato su quelle cose da YouTuber, della nuova generazione. Gli auguro di avere la stessa fortuna che ho avuto io, di fare della sua passione il suo lavoro”, ha rivelato con orgoglio sul suo giovane erede di nome Matteo. Stella Frizzi, nata nel 2013 riempiendo di gioia la vita del padre scomparso, e la mamma Carlotta Mantovan resteranno sempre degli affetti importanti per Conti.

“Lei assolutamente no”. Maurizio Costanzo ‘boccia’ Maria De Filippi: che bordata alla moglie

“Sta male?” Gemma Galgani, a UeD tutti preoccupati per la sua salute: “Ce ne siamo accorti”

“Fatta fuori da Mediaset”. Barbara D’Urso, cosa c’è dietro la drastica decisione sulla conduttrice