“Bellissimi”. Carlo Conti, moglie e figlio: per la prima volta mostra la famiglia al completo

Anche lui rientra nella lista dei personaggi pubblici che hanno deciso di barricare, letteralmente, la loro sfera sentimentale e famigliare con lo scopo di proteggerla dagli indiscreti occhi della cronaca rosa. Ed infatti è davvero raro reperire degli scatti, soprattutto recenti, di Carlo Conti in compagnia dell’adorata moglie costumista Francesca Vaccaro, che ha sposato nel 2012, per non parlare del loro figlio Matteo.

Ovviamente l’attenzione più importante in questo caso è rivolta all’unico erede del conduttore, nato nel 2014 per l’appunto dalla consorte. Con quest’ultima, lo scorso 16 giugno, Carlo Conti ha festeggiato il decimo anniversario di matrimonio. Un traguardo molto importante, che simboleggia la loro serenità e stabilità famigliare ed amorosa. Per tale occasione, lo showman ha concesso una rara foto e dediche.

carlo conti moglie figli famiglia foto


Carlo Conti, la moglie e il figlio nella foto di famiglia

“16-6-2012, 16-6-2022, 10 anni di matrimonio”, ha per l’appunto scritto il simbolo del piccolo schermo attraverso il suo account Instagram, che raccoglie quasi 400mila affezionatissimi ammiratori. “Sempre noi, stesso amore, stessa 500”, facendo riferimento alla macchina sulla quale stanno viaggiando nello scatto in questione. La stessa che, fuori dalla chiesa 10 anni or sono, li ha portati verso la luna di miele.

carlo conti moglie figli famiglia foto

Poco prima infatti, Carlo Conti aveva proposto un’altra emozionante pubblicazione risalente alle nozze, nella quale, più giovani ma felici quanto oggi, lui e Francesca Vaccaro erano entusiasti di essersi detti il fatidico ‘sì’. Due anni dopo è arrivato il frutto del loro amore, Matteo, che in foto hanno oscurato con un cuore blu. La privacy resta sempre una costante per loro ma il pubblico per una volta ha potuto entrare nella sua vita. “Famiglia super!”, “Siete unici”, “Quanto amore”, “Si vede poco, ma è cresciuto”.

La splendida coppia, la cui scintilla è scoppiata dietro le quinte televisive mentre stavano lavorando a un programma, lui alla conduzione e lei gestendo gli outfit dei partecipanti, dovrà ringraziare a vita la amica numero uno di Conti, Antonella Clerici.

“Non ero pronto. Fu Antonella a dirmi: ‘O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, e dici che fai sul serio oppure non ti avvicinare’. Sono andato da Francesca e le ho chiesto di sposarmi. Dopo sei mesi eravamo marito e moglie”, ha raccontato a Chi.

“Prepara i pannolini”. Gerry Scotti, la notizia più bella e più dolce: la famiglia si allarga

“Somiglia tanto al papà”. Antonella Clerici, com’è oggi la figlia Maelle: quanti anni ha, foto

Lei è la splendida figlia dell’attore più affascinante della storia del cinema. Anche lei attrice