“Non è possibile”. Carmen Di Pietro, strane voci all’Isola dei Famosi: “Vogliamo la verità”

Sicuramente il suo fisico non è quello che ci si aspetterebbe normalmente da una sua coetanea. Con la bellezza dei suoi 57 anni, Carmen Di Pietro, durante l’infinita quanto avvincente L’isola dei famosi 2022 ha sfoggiato una forma che avranno invidiato anche donne del pubblico ben più giovani di lei. Muscoli, forme toniche, neanche un filo di cellulite. A far discutere, tuttavia, è stata la sua lunga chioma corvina.

Non è la prima volta che si parla dei capelli di Carmen Di Pietro. Durante i tanti mesi a L’isola dei famosi 2022, sedicesima edizione del programma condotto da Ilary Blasi, la seconda nei panni di concorrente per la showgirl che aveva partecipato anche nel 2004, gli spettatori hanno notato un nero duro morire. Fin troppo, è questo il problema. Nel mondo virtuale, anche questa volta, l’investigazione è cominciata.

“Ma che combini”. Carmen Di Pietro si lascia andare col naufrago: il figlio scopre tutto così

carmen di pietro capelli isola dei famosi


Carmen Di Pietro, i dubbi del pubblico dell’Isola dei Famosi

Tempo fa, quando il primogenito Alessandro Iannoni era ancora in gara a L’isola dei famosi 2022 per la sua gioia di madre iper protettiva, Carmen Di Pietro aveva giustificato l’assenza di ricrescita bianca con la scusa, che molti hanno etichettato come tale, del carbone. Proprio il suo erede, infatti, era incaricato di ‘tingerle’ i capelli con quello, camuffando l’indesiderato bianco. Però, online, proprio non le credono.

carmen di pietro capelli isola dei famosi

Come c’è chi sostiene che un presunto chirurgo plastico si aggiri per L’isola dei famosi iniettando ai vip botulino per mantenere i loro volti rimpolpati e freschi, cosa abbastanza confutabile, osservando il loro aspetto attuale, alcuni utenti credono che Carmen Di Pietro si tinga i capelli da inizio reality. Una cosa, rispetto a quella dei ritocchini estetici, già più credibile e fattibile. Ma dove sta la verità? Ora la esigono.

carmen di pietro capelli isola dei famosi

“I capelli di Carmen proprio non mi convincono, io dopo soltanto tre lavaggi li ho già di nuovo bianchi”, “Ma come cavolo è possibile che la Di Pietro abbia sempre i capelli tinti”. “Bel mistero, non lo capisco”, “Anche Guendalina Tavassi lo faceva di nascosto, poi diceva che era caffè, mica siamo fessi”. “Perché Carmen ha la ricrescita blu?”, “Palesemente tinta”, soltanto alcuni dei tantissimi commenti dei seguaci.

“Perché gli manca un dito”. Nicola Savino, non tutto il pubblico ha notato la sua mano destra

“La verità sul ritiro”. Edoardo Tavassi, scoppia il caso all’Isola dei Famosi: in Italia parlano

“Un malore improvviso”. Aurora Ramazzotti, attimi di paura: per fortuna non era sola