Carmen Di Pietro: età, altezza, peso e misure, nome vero, primo e secondo marito, figlio e figlia

Con la sua simpatia, spesso ancor più coinvolgente perché totalmente involontaria, ha conquistato molti anni fa il pubblico del piccolo schermo che da quel momento in poi non l’ha più dimenticata. Carmen Di Pietro è una delle figure televisive più amate, parlando almeno dell’assurdo quanto coinvolgente mondo dei reality che lei conosce alla perfezione. Sul suo curriculum conta due volte L’isola dei famosi ed il GF Vip 2.

Nel 2022 ha intrapreso una sfida con la se stessa del passato accettando di partecipare al reality che ha luogo in Honduras dal lontano 2003. La prima volta fu nel 2004, era la seconda stagione dell’acclamato format incentrato sulla sopravvivenza. Ma Carmen Di Pietro è molto altro, ha recitato in oltre 19 film, per non parlare degli show a cui ha partecipato in trent’anni di carriera. Inoltre è pure una mamma chioccia.

carmen di pietro età altezza peso marito figli vita privata


Carmen Di Pietro, vita privata: anni, altezza, peso, il vero nome, ex mariti, figli

Carmen Di Pietro è nata a Potenza il 24 maggio del 1965, è alta 165 centimetri per un peso di 57 chili e le sue rinomate ed esplosive misure corrispondono tutt’oggi a 90-71-95. Sì, perché alla sua età ancora conserva un fisico scultoreo che lascia sempre chiunque di stucco. Il suo nome, lontana dai riflettori, è Carmela Tronto e ha esordito come attrice nel 1986 quando già aveva alle spalle la carriera di modella.

carmen di pietro età altezza peso marito figli vita privata
Anni ’90

Negli anni ’90 ha anche partecipato ad una serie di lungometraggi piuttosto piccanti. Ma attualmente, come anticipato e com’è stato evidente a L’isola dei famosi 2022, è una mamma super apprensiva coi suoi due figli. Sul fronte sentimentale, è stata sposata col famoso giornalista Sandro Paternostro (1922-2000). Erano convolati a nozze, con l’ostilità dei figli di lui visti i 43 anni di differenza con la showgirl, nel 1998.

carmen di pietro età altezza peso marito figli vita privata

Nonostante la mancata approvazione della famiglia di lui, il loro matrimonio è stato celebrato in diretta televisiva con l’attenzione dei media di tutto il mondo. La coppia, al tempo, era legata in fidanzamento già da cinque anni. Dopo la scomparsa del primo marito, Carmen Di Pietro non si è voluta sposare per anni e dai maligni è stata vista come scusa per mantenere la pensione di Paternostro. Poi è arrivato un altro amore.

carmen di pietro età altezza peso marito figli vita privata

Un altro uomo importante nella sua vita è stato il personal trainer Giuseppe Iannoni. Dopo anni insieme i due sono convolati a nozze nel 2015 per poi divorziare due anni dopo. Ma il loro sentimento durava da ben più tempo e aveva già generato due frutti: Alessandro (2001) e Carmelina (2008). Per il momento l’ex modella sembra single. Sui social, dove narra apertamente la sua vita, conta mezzo milione di fan.

La sua vita naturalmente ha cambiato registro più volte, ma Carmen di Pietro si è sempre sentita legata profondamente a Paternostro, infatti il nome del suo primogenito è stato scelto in suo onore, come una volta ha raccontato da Barbara D’Urso: “Alessandro si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la piccola mi chiede perché ho sposato un uomo grande ed io le rispondo sempre che c’era dell’amore”.

Nicola Savino, chi è la seconda moglie stilista. E la loro unica figlia. Si era sposato a 24 anni

Simona Ventura, ecco i figli Niccolò, Giacomo e Caterina: quanti anni hanno, cosa fanno, foto

Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ecco i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi