“Voglio farlo con mia figlia”. Carmen Di Pietro, la pazza idea su Carmelina: “Perché no?”

Neanche lei si sarebbe aspettata di arrivare così avanti, fino in fondo, classificandosi terza sul podio de L’isola dei famosi 2022, 16esima edizione del reality, seconda con Ilary Blasi alla conduzione nonché la seconda per Carmen Di Pietro che aveva partecipato anche nel lontano 2004. La showgirl questa volta ha condiviso l’avventura con il figlio Alessandro Iannoni, un successone. Toccherà anche a Carmelina?

Ancora troppo piccola per determinate esperienze, Carmelina Iannoni ha seguito attentamente fratello e madre durante L’isola dei famosi 2022. Probabilmente era la prima volta che le erano tanto lontani, in quanto di solito è con loro che condivide un affiatato quotidiano. Carmen Di Pietro è appena tornata in Italia ma sarebbe già pronta a tuffarsi in un altro gioco televisivo, dello stesso spirito la secondogenita.

carmen di pietro figlia carmelina


Carmen Di Pietro, l’idea con la figlia Carmelina

Molto protettiva e ligia al dovere, Carmen Di Pietro si sente tranquilla all’idea che i figli, nati dalla storia d’amore ormai finita con Giuseppe Iannoni, possano intraprendere con lei altre esperienze televisive in quanto è cosciente che non lavoreranno mai definitivamente in tale settore. Non è ciò che spera per il loro avvenire. Tuttavia se invece si trattasse di qualche partecipazione sporadica nei reality ben venga.

“Un ritorno? Mai dire mai, mia figlia Carmelina, di 13 anni, appena rientrata mi ha detto: ‘mamma, fra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme’. Quindi chi lo sa, non c’è due senza tre”, ha cominciato a tale proposito Carmen Di Pietro nel corso di una intervista rilasciata nelle ultime ore a Super Guida Tv. “Se mia figlia vuole entrare nel mondo dello spettacolo? Non ho questo tipo di problema perché i miei figli non sanno cantare e nemmeno ballare. Ben vengano i reality”, ha in seguito continuato a spiegare.

carmen di pietro figlia carmelina

Con il suo primogenito L’isola dei famosi 2022 è stata un modo per far evolvere il loro rapporto e ne è infatti soddisfatta: “Ho fatto l’esperienza con Alessandro e mi fa piacere. Non sono una madre perfetta nonostante ciò credo sia stato rispettoso con gli altri. Se dovessero propormi un reality con Carmelina ci andrei, perché sono sicura non sia il lavoro farebbero perché non sanno cantare, ballare o recitare”.

carmen di pietro figlia carmelina

“Sono andata perché mi hanno proposto di farla con Alessandro”, ha aggiunto rivelando un retroscena. “Gli avevo detto che era difficile ma ha voluto a tutti i costi. Non pensavo di resistere per la fame, pure perché pensavo mi nominassero. La prima volta piangevo da sola, non avevo nessuno, mentre questa volta la mia forza è stata avere con me lui. Quando è andato via mi disse che dovevo continuare. Un ordine, continuare. Anche dopo mi ha dato la forza per andare avanti”, il loro legame ora è più solido.

Ma non finisce qui perché, Alessandro e Carmelina Iannoni a parte, Carmen Di Pietro sarebbe pronta a Uomini e Donne, come se il GF Vip e L’isola dei famosi non bastassero. “Se andrei a Uomini e Donne? Certo. Un appello a Maria De Filippi, che seguo sempre”, ha detto. Sull’ex toy boy isolano, Luca Daffrè: “Non è il mio ideale, mi piacciono quelli con la pancetta. Non sono fidanzata, devo andarli a cercare col lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove sono gli uomini vado”, ha infine concluso con la solita ironia.

“È lei l’altra concorrente”. GF Vip 7, sorpresa e malumori. Spunta quel nome molto discusso

“Non puoi farlo”. Selvaggia Lucarelli e Salmo, perché la lite sui social. Cosa è successo tra loro

“Come spendo quei soldi”. Nicolas Vaporidis ha deciso: cosa fa con la bella somma vinta all’Isola