“Ecco cosa combina laggiù”. Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro smascherata dal naufrago

Se ci sono due concorrenti che, in questa edizione de L’isola dei famosi 2022, non si sono affatto riusciti a sopportare, parliamo indubbiamente di Carmen Di Pietro ed il naufrago entrato in ritardo, già eliminato, Marco Maccarini. Di discussioni e risse, come di tradizione da quasi vent’anni di reality, ce ne sono state a volontà, ma probabilmente la loro inguaribile, aspra, antipatia resterà impressa negli annali del format.

Neanche una volta uscito da L’isola dei famosi 2022, Marco Maccarini è riuscito a lasciarsi alle spalle la faccenda che l’ha visto acerrimo, agguerrito, nemico di Carmen Di Pietro, che è diventata una icona di questa 16esima edizione, anche dopo il ritiro di suo figlio, nonché ex compagno di viaggio, Alessandro Iannoni. Il noto conduttore televisivo, ormai fuori dai giochi, ha dedicato parole al vetriolo alla 57enne.

carmen di pietro isola dei famosi marco maccarini


Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro, l’attacco di Marco Maccarini

Da rivoluzionario dell’edizione, Marco Maccarini ha saputo prendere posizione opponendosi alla tribù dei veterani de L’isola dei famosi 2022. Infatti sarebbe ancora stato prezioso per le dinamiche del reality, ma il pubblico è sovrano. “Esaminerò i miei errori se ci sono, Però loro hanno cavalcato tutto e di fatto hanno anche inventato tanto. Quel gruppo ha la fattucchiera Carmen, eppure io parole carine nei suoi confronti ne ho avute. Le ho dato da mangiare, preparato la tinta per i capelli”, ha svelato prima di lasciare lo show.

carmen di pietro isola dei famosi marco maccarini

“Ti dice grazie e poi alla fine dietro ti massacra sempre. Poi c’è il gigante Edoardo Tavassi che arriva con lo scudo e protegge tutti, ma intanto fa le battute. Tra uno scherzo e l’altro però va avanti. Alla fine arriva il piccolino col suo modo sempre esageratamente recitato”, ha aggiunto riferendosi a Nicolas Vaporidis. “Con la spada, da dietro, ti regala il colpo di grazia”. Insomma, anche l’attore non ha fatto colpo su di lui. Un naufrago senza peli sulla lingua come Marco Maccarini, sarebbe stato ancora prezioso per il reality.

carmen di pietro isola dei famosi marco maccarini

Carmen Di Pietro, dunque, secondo lui, sarebbe soltanto un pezzo del puzzle che completa l’immagine di un regime ben specifico ne L’isola dei famosi 2022. “Ci sono i despoti, che regnano con il polso duro, la cattiveria, l’arroganza e poi gli altri. Quelli che vogliono felicità, che tutti stiano bene. Vorrei che gli altri si concentrassero sulla positività. Regnare con l’inganno non è un buon modo”. Intanto sul web si legge: “Perché eliminare lui e non Cucolo che è inutile”, “Peccato sia fuori”, “L’unico che parlava senza paura!”.

“Non ho intenzione di formare nessun gruppo reale, sto semplicemente con le persone con cui sto bene. Loro sono guerrieri elfici, uno grande, la maga e il piccolino”, ha detto ancora sbeffeggiando i sopracitati. “Carmen è una fattucchiera perché confonde la mente. Non ho provato a creare un gruppo, se ho rotto qualcosa sono le scatole di qualcuno. Non volevo disturbare, speravo di non esserlo pure io”, ha chiuso. Nel frattempo la Di Pietro, oltre a sognare spasmodicamente lasagne e peperonate, starà festeggiando.

“Rischia di uscire”. Isola dei Famosi, brutta notizia per il concorrente: “È andato in ospedale”

“Il suo viso l’avete visto?”. Carmen Di Pietro, dubbi e sospetti all’Isola dei Famosi: “Ve lo dico”

“Non è vero quello che dicono”. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, si scoprono cose