“Ma che combini”. Carmen Di Pietro si lascia andare col naufrago: il figlio scopre tutto così

Per quanto gli esordi di questa faccenda fossero piuttosto comici, alla fine Carmen Di Pietro è davvero riuscita a far ingelosire il figlio, nonché ex compagno de L’isola dei famosi 2022, Alessandro Iannoni. Il suo piano con Luca Daffrè è andato a buon fine, visto che quest’ultimo è diventato ufficialmente il suo “toy boy” delle coste dell’Honduras. L’erede della showgirl questa volta non ha retto, immagini troppo ‘forti’.

Nessuno in questo momento vorrebbe essere nei panni del figlio di Carmen Di Pietro, nato nel 2001 da lei e dall’ex secondo marito Giuseppe Iannoni, papà anche della secondogenita Carmelina (2008). Una clip, firmata L’isola dei famosi 2022, ha fatto accapponare la pelle ad Alessandro Iannoni per la gelosia e per l’imbarazzo. La mamma, possibile finalista del reality, se l’è spassata alla grande con Luca Daffrè.

carmen di pietro luca daffrè isola dei famosi


Isola dei Famosi, le mosse di Carmen Di Pietro non sfuggono al figlio Alessandro

Un figlio non vorrebbe mai vedere un video come quello che, nelle ultime ore, è toccato ad Alessandro Iannoni. Il 20enne settimane fa ha deciso di abbandonare L’isola dei famosi 2022 per dare precedenza agli studi universitari, è iscritto alla facoltà di Economia, rigorosamente in inglese, alla Luiss di Roma. E si tratta di un fatto reale, si fa spesso vedere sui libri. Eppure Carmen Di Pietro ha deciso di vendicarsi.

carmen di pietro luca daffrè isola dei famosi

La 57enne non ha potuto tollerare lo scherzo che L’isola dei famosi ha architettato con il primogenito e anche all’aiuto della ex naufraga Guendalina Tavassi, che adesso è spesso in amichevole compagnia di Alessandro Iannoni. L’idea di vedere il figlio prediletto annebbiato dall’alcol, e circondato da donne, l’ha indignata pur essendo, appunto, uno scherzo. E così si è buttata tra le braccia del 27enne Luca Daffrè.

Diciamolo, la vendetta sembra essere stata più che altro una buona scusa per godersi un po’ di fresca bellezza, prestanza, e come non comprenderla. Carmen Di Pietro sembra ci abbia preso proprio gusto e gran parte del pubblico vorrebbe essere al suo posto. Baci a stampo, massaggi alla schiena, 30 anni di differenza ma ottima sintonia. “Ciao mamma, vedo che ti manco”, ha iniziato quindi il figlio in diretta.

carmen di pietro luca daffrè isola dei famosi

“Da quando hai visto quel cervo sul petto, mi sa che non ci hai visto più”, ha proseguito piccato. Quindi Carmen ha cercato di giustificarsi spiegando quando le mancasse il sangue del suo sangue, ma le risa degli opinionisti non le hanno concesso di continuare. “Le labbra si sono sfiorate per qualche secondo, mi si è increspato il cervello”, aveva prima detto su Luca Daffrè che, a sua volta, ha confermato il tutto.

Il naufrago ha aggiunto: “Dal primo giorno mi ha trattato benissimo, quindi ho accettato di essere il suo toy boy”. A quel punto la gelosia di Alessandro Iannoni ha prevalso. La Di Pietro subito dopo ha ripreso a fare raccomandazioni al figlio, come quando erano insieme in Honduras, come di non fare più video strani. “Posto quello che voglio. Posso farlo meglio, dentro casa. Invito pure Guendalina”, ha replicato.

“Non lo posso perdonare”. Lory Del Santo e Marco Cucolo, spiegato il vero motivo dell’addio

“Questo è un problema”. Allarme sull’Isola dei Famosi, è già tutto sulle scrivanie di Mediaset

“Brutte cose”. Isola dei Famosi, è successo di nascosto. C’è il video del fattaccio: “È stata lei”