“Lei a letto così. Ed è finita”. Carmen Di Pietro, il vero e pesante motivo dell’addio dal marito

L’inimitabile Carmen Di Pietro continua ad affermare di sentirsi, almeno nel cuore, ancora la consorte di Sandro Paternostro, scomparso nel 2000 poco dopo averla sposata in pompa magna. Ma nella sua vita sentimentale c’è stato anche un altro marito molto importante, dal momento che è il padre dei suoi due figli Alessandro (2001) e Carmelina (2008), Giuseppe Iannoni. Perché, dopo tanti anni, si sono separati?

Come hanno raccontato più volte nei salotti del piccolo schermo ed attraverso le interviste concesse alle tante testate della cronaca rosa, Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono lasciati e ripresi più volte e fino a un certo punto, alla nascita della loro secondogenita per l’esattezza, era una travolgente passione a tenerli irrimediabilmente uniti. Poi è svanita pure quella, ma c’è anche dell’altro a averli portati alla fine.

“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

carmen di pietro marito giuseppe iannoni perché lasciati tradimento


Carmen Di Pietro, perché è finita con l’ex marito Giuseppe Iannoni

Una cosa è certa: Giuseppe Iannoni era ed è costantemente in viaggio per lavoro. Un lavoro di cui però non si conosce nulla, è sempre rimasto nel mistero. Meno top secret invece la sua sfera famigliare con Carmen Di Pietro, che è convolata a nozze con lui solamente due anni prima di lasciarsi, nel 2015. I due hanno aperto le porte della loro crisi alla televisionie, ospiti di Barbara D’Urso, ne avevano raccontato le cause.

La showgirl aveva pubblicamente accusato Iannoni di averla tradita e, dal quel momento, la fiction tv è cominciata. La naufraga de L’isola dei famosi 2022 aveva trovato una foto di una donna, rivelatasi poi l’amante di lui, in lingerie sul telefono dell’allora marito. Ammessa la colpa, l’aveva poi perdonato. Ma la fine è arrivata comunque poco dopo, ufficialmente nel 2017, però con la serenità e la maturità per i figli.

carmen di pietro marito giuseppe iannoni perché lasciati tradimento

La cosa più grave di quella foto scoperta, fu che la donna aveva in mano il peluche di Minnie di Carmen. Un affronto per quest’ultima. “Eravamo una coppia instabile, poi stare con lei è difficile. Non è flessibile, vede il mondo in un modo e così dev’essere”, aveva raccontato Giuseppe a Canale 5 aggiungendo: “Ci siamo allontanati e riavvicinati di continuo. Da quando è nata la seconda figlia, la passione si è spenta”.

carmen di pietro marito giuseppe iannoni perché lasciati tradimento

“Il nostro legame si è trasformato in qualcosa di diverso”, aveva poi proseguito. “Siamo diventati mamma e papà, invece che marito e moglie. Non c’è più la chimica in quel senso”, ha assicurato. “Ma per il resto tutto è davvero perfetto. C’è stima, rispetto e soprattutto le stesse vedute su come crescere i nostri due figli”, dettagli che fanno realmente la differenza in una famiglia di separati. Oggi la stima è ancora intatta.

“Che delusione, l’ho visto a letto”. Fiorello e Anna Falchi, perché è finita: lei svela tutto ora

“Perché siamo tornati insieme.” Belen Rodriguez e Stefano De Martino, più chiaro non si può

“Dietro ci sono cose gravi”. Guendalina Tavassi, perché tra le lacrime ha lasciato l’Isola dei Famosi