“Il suo viso l’avete visto?”. Carmen Di Pietro, dubbi e sospetti all’Isola dei Famosi: “Ve lo dico”

Nelle ultime ore una voce, a proposito de L’isola dei famosi 2022, sta cominciando a girare sempre più insistentemente trovando addirittura la conferma di professionisti del settore. La faccenda è partita da una delle protagoniste indiscusse di questa 16esima edizione, ovvero Carmen Di Pietro, rimasta ormai senza il figlio Alessandro Iannoni che ha rinunciato al reality per lo studio. Qualcosa, in lei, è cambiato.

Secondo il chirurgo plastico Dvora Ancona, che raccoglie grande seguito in rete, Carmen Di Pietro ed altri naufraghi, nelle ultime ore, sarebbero ricorsi ad una serie di ritocchini estetici. Ma se così fosse realmente, come sarebbe stato possibile? Secondo la dottoressa in questione, L’isola dei famosi 2022 avrebbe assoldato dei medici proprio per rimpolpare i volti di determinati concorrenti.

“Lei a letto così. Ed è finita”. Carmen Di Pietro, il vero e pesante motivo dell’addio dal marito

carmen di pietro ritocchi botox isola dei famosi


Isola dei Famosi, i sospetti sul viso di Carmen Di Pietro

“Qualcosa è cambiato a L’isola dei famosi. Qualcuno è stato riempito come un maialino. Abbiamo capito che lì vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici”, ha detto Dvora Ancona. “Dei miei colleghi hanno accettato di andare. Ancora lei, Carmen Di Pietro. L’isola dei rifatti, questo è. Io ci tengo a dire a tutti che per me lei è cambiata da una settimana”, ha continuato. Il fatto dei colleghi ha sconvolto, quindi è vero?

carmen di pietro ritocchi botox isola dei famosi
Luca Vismara oggi

Nel 2019 a L’isola dei famosi 13

La dottoressa ha spiegato esattamente cos’è che ha fatto nascere in lei tale dubbio. “Le vedo gli zigomi più gonfi e, soprattutto, il botulino appena fatto. Lei è stata rifatta una settimana fa, prima aveva la faccia diversa. È tutta rimpolpata, qualcuno è andato lì e ha rifatto lei e altri”, parole che hanno diviso il web.

Ma c’è anche la testimonianza dell’ex isolano Luca Vismara: “io ci sono stato per quasi tre mesi. Era il 2019 e garantisco che oltre a non darci cibo, non ci sono i medici per le punturine. Infatti sembravo mio nonno”.

“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

“Quanto sei cambiata”. Barbara Berlusconi, ritorno sulla scena e tutti notano le tonde differenze