Carolina Marconi, la bella notizia dopo la lotta contro il tumore: “Dove tutto è cominciato”

Gli ultimi tempi sono equivalsi inizialmente ad un inferno, un vero incubo, per Carolina Marconi. E poco dopo il terrore si è trasformato in coraggio, quello che serve per affrontare una battaglia simile. Infine, una volta sconfitto il demone, il tumore al seno, l’ex gieffina ha tratto da tale esperienza insegnamenti che porterà con sé per tutto il resto della vita, che oggi può tornare a vivere, pian piano, con serenità.

Dopo aver combattuto, Carolina Marconi è inarrestabile e pronta a tutto. Infatti sembra proprio che sia arrivato qualcuno a bussare alla sua porta ultimamente per farle una proposta che ha profuma di Déjà-vu ma che potrebbe regalarle ancora tantissimo. Carolina Marconi avrebbe così la possibilità di svelare altri lati di se stessa dopo aver affrontato un capitolo così stravolgente come quello del tumore al seno.

carolina marconi gf vip 7


Carolina Marconi, il ritorno in tv è nuova luce per lei

Già negli ultimi giorni, il giornalista esperto di piccolo schermo, Davide Maggio, aveva diffuso tramite il suo sito delle iniziali che sembravano alludere quasi senza dubbi a Carolina Marconi. Ora lo sembrano ancora di più e questo comporterebbe una grandissima ed entusiasmante novità per la vita della nota showgirl venezuelana, che attualmente ha 44 anni, portati divinamente, nonostante tumore e chemio.

carolina marconi gf vip 7
Al GF 4 con Tommy Vee

Ormai si è capito, probabilmente Carolina Marconi sarà una dei concorrenti del GF Vip 7, che comincia il prossimo settembre, sempre con la conduzione del direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. La casa del Grande Fratello, nei suoi ricordi del GF 4 che era stato trasmesso nel 2004, potrebbe tornare nel suo quotidiano. Proprio il luogo dove è cominciata la sua carriera nello spettacolo. La (quasi) conferma è arrivata oggi, a Facciamo finta di R101, da Gabriele Parpiglia. La Marconi infatti sarebbe in trattativa per lo show e non solo, è uscito pure il nome di Giovanni Ciacci.

“Come ho scoperto il tumore”. Fedez, è successo dopo una litigata con Chiara Ferragni

“È lei l’altra concorrente”. GF Vip 7, sorpresa e malumori. Spunta quel nome molto discusso

Antonino Spinalbese, nuova fidanzata per l’ex di Belen: 8 anni più grande. E anche lei è famosa