“Una splendida famiglia”. Caterina Balivo, i figli Guido Alberto e Cora sono bellissimi

La carriera di Caterina Balivo ha avuto inizio molti anni or sono, quando è stata notata tra le concorrenti di Miss Italia 1999. Edizione vinta da Manila Nazzaro e che la vide raggiungere, a 18 anni, il terzo posto sul podio. Ne ha fatta di strada da quei tempi, sia sul fronte lavorativo che su quello sentimentale e famigliare. Oggi a condire la sua vita c’è Guido Maria Brera e i figli e Guido Alberto e Cora.

Sono convolati romanticamente a nozze nell’isola di Capri nel 2014, ma Guido Maria Brera e Caterina Balivo già facevano coppia fissa da svariati anni e due anni prima avevano avuto il loro primogenito Guido Alberto (2012). Solo dopo è invece arrivata la piccola Cora (2017) a completare una favola. Lui dirigente di azienda e scrittore, lei conduttrice, diversissimi e per questo tanto innamorati.

caterina balivo figli età nomi


Caterina Balivo, i figli Guido Alberto e Cora

“Quando mi sono fidanzata con Guido, sembravamo una coppia improbabile, e lo siamo ancora, la prima cosa che ho fatto è stata portarlo ad Ibiza alla festa di un mio amico. Una super festa di tre giorni, meravigliosa. Poco dopo una grande scrittrice si è sposata nel cuore della Maremma Toscana e quindi lui ha risposto al mio invito ad Ibiza con questo evento”, ha rivelato, sui social, Caterina Balivo.

caterina balivo figli età nomi

La star televisiva ha poi aggiunto: “Era per dire che siamo abbastanza diversi. Io lo porto ad Ibiza per la festa dei 40 anni di questo amico avvocato, lui mi porta a un matrimonio molto privato di una scrittrice con un grande sceneggiatore. Da lì ho capito che forse eravamo molto diversi ma per questo ci amavamo tanto”, ha poi chiuso. Lui l’aveva notata su una rivista e dei suoi amici gliela presentarono.

Naturalmente però, come per tutte le coppie, ci sono stati momenti di crisi e lei non ha esitato ad essere sincera coi suoi follower. “Le crisi fanno bene, se sono costruttive. Ma dev’esserci l’amore, nel mio caso c’è. Ancora lo guardo e penso ‘quanto è bono mio marito’. Il più dolce tra noi è lui, io sono quella che graffia di più. Con le parole sono quella che colpisce. Puoi dire delle cose che non pensi. Non fa ma io lo faccio. Sincera nel bene e nel male”, il suo racconto personale.

caterina balivo figli età nomi

Poco dopo la nascita di Guido Alberto, il loro amore è stato messo a dura prova da un aborto spontaneo. “Lì ho fatto un errore grave. Nascondere il mio dolore. L’ho nascosto ero al Niguarda di Milano e avevo la registrazione del programma. Ho visto il ginecologo, sono andata agli studi di Menate piangendo, ho timbrato il cartellino e ero perfetta. Ma non va bene fare così nella vita”, si è poi resa conto.

caterina balivo figli età nomi

Tornando alla loro bella famiglia, non tutti sapranno che è allargata. Guido Maria Brera, prima di Caterina, ha avuto due figlie e una di loro adesso abita con lui, la conduttrice e i fratellini. La Balivo è in pausa televisiva da diverso tempo e ciò le ha permesso di trascorrere più tempo con i figli.

Entrambi non vengono ripresi in volto per protezione, ma è facile scorgere qualche somiglianza. “La piccola Cora sembra la tua copia!”, “Quanta dolcezza, stupendi”, “Lui è come il papà”, “Belli!”.

“Che belli”. Federica Panicucci, i figli Sofia e Mattia sono già grandi

One Response

Add Comment