“E vai, finalmente”. Caterina Balivo si spoglia (non tutta) e si alza subito un coro di wow

Ultimamente Caterina Balivo è riemersa dalla mura della sua casa per tornare in televisione. Il settore nel quale ha saputo costruire una solida carriera che, a un certo punto, ha voluto mettere in pausa. Un momentaneo stop che le ha permesso di godersi piccoli ma importantissimi momenti del quotidiano che prima non avrebbe mai potuto concedersi, tra una ripresa e l’altra. Oggi è rigenerata.

Il relax, soprattutto se arriva dopo soddisfazioni e successi personali, è una vera e propria cura. Cosa dimostrata anche da Caterina Balivo, adesso pronta a rituffarsi, con più giudizio di prima, nel mondo dei riflettori del piccolo schermo. Adesso però, ancora mare e vacanza. Le sue ultime giornate, come al solito, sono state condivise con i suoi 1,4 milioni di ammiratori virtuali, che hanno apprezzato molto.

caterina balivo fisico costume bikini


Caterina Balivo, che fisico in costume. Bikini top

“Volevo ascoltare quello che succedeva nel mondo e anche alla mia famiglia”, ha raccontato Caterina in una intervista rilasciata da qualche ora al Corriere della Sera. La conduttrice è sposata con l’autore ed esperto di finanza Guido Maria Brera e insieme hanno due splendidi bambini, Guido Alberto (2012) e Cora (2017). “Trovarmi a pranzo con loro a mangiare piatti cucinati da me era stranissimo, dopo tanti cestini consumati in camerino mentre venivo truccata”, ha spiegato ancora. Di sicuro le ha fatto bene.

caterina balivo fisico costume bikini

caterina balivo fisico costume bikini

E i risultati di tanto relax in compagnia dei suoi più grandi amori, senza le ingombranti distrazioni della carriera nello spettacolo, si vedono tutti sulla bellissima conduttrice. Oltre che il suo volto sorridente e disteso, nelle sue ultime pubblicazioni i fan sono rimasti a bocca aperta per la sua forma, evidenziata dal bikini.

“Bellissima, hai perso qualche chilo e nemmeno ce n’era bisogno”, “Che bambola!”, ” E vai, finalmente”, “Sei una garanzia Cate!”, “Che fisichetto”, “Sirena!”, “Sempre senza filtri e, sempre, bella”, “Che pancetta sexy”.

“Identico a 30 anni fa”. Michelle Hunziker, il famoso lato b oggi è come allora. Lo mostra così

“Fantastico, tutto fuori”. Miriam Leone, solo una micro copertura. E prende gli occhi di tutti

“Ma hai questo fisico?”. Ambra Angiolini, primo bikini del 2022. E i commenti non si contano