“L’ha tradita”. Cecilia Rodriguez, lo scoop bomba su Ignazio Moser: “Ecco con chi è stato”

Apparentemente sono una delle coppie più ammirate e invidiate dello showbiz nostrano. Gli spettatori sono stati testimoni del loro travolgente colpo di fulmine, avvenuto all’interno della spiata casa del GF Vip 2. Era il 2017 e Cecilia Rodriguez era ancora fidanzata con lo storico compagno Francesco Monte che venne scaricato in diretta televisiva per Ignazio Moser. Poi l’ormai famoso armadio e tutto il resto.

Eppure secondo alcuni esperti di gossip, ci sarebbe del ‘marcio’ in questa liaison. Oggi è Alessandro Rosica, seguito su Instagram come Investigatore social, a lanciare uno scoop davvero degno di nota. Pare che Ignazio Moser sia solito alle scappatelle per poi tornare da Cecilia Rodriguez. Soprattutto in questi giorni, sarebbe stato il protagonista di una nottata passionale con un’altra, misteriosa, donna.

cecilia rodriguez tradimento ignazio moser


Cecilia Rodriguez “tradita da Ignazio Moser”: lo scoop

“Ignazio Moser ci ricasca”, ha cominciato Alessandro Rosica sul web. “Domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa, tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un’inevitabile crisi?”, si legge.

cecilia rodriguez tradimento ignazio moser

Una vera bomba ad orologeria, che gli interessati hanno ignorato per precauzione. Proprio qualche ora dopo il post dell’Investigatore social, la coppia ha pubblicato varie foto romantiche. Fatto che tuttavia è la prova che la notizia l’avrebbero letta. Tra i vari commenti che si leggono sotto alla pubblicazione del noto esperto di gossip pure quello di Gabriele Parpiglia: “Infatti non è la prima volta, yes”, approvando.

“È violento, cattivo”. Isola dei Famosi, il naufrago top sotto accusa: “Orrendo ciò che ha fatto”

“Io il sesso lo faccio così”. Paola Barale, confessioni hot: “C’è una cosa che dicono di me…”

“Un altro ha preso il suo posto”. Stefano De Martino, una mossa che non piace al suo pubblico