“Me la porto a letto”. Cristiano Malgioglio, galeotto l’Eurovision. L’incontro che lo ha steso

Lui l’aveva detto d’altra parte. Ormai è amore vero, il cuore di Cristiano Malgioglio batte all’impazzata per il cantante britannico Sam Ryder, che stima incredibilmente su tutti i fronti. Vista la sua vincente carriera di paroliere, il suo è un giudizio certamente non lanciato a vanvera. Per la stella del piccolo schermo, che in occasione dell’Eurovision Song Contest 2022 n’è diventato un simbolo, il talento del cantante è unico.

Lo aveva già ammesso durante un’intervista rilasciata a Rossana Cacio per La vita in diretta, in cui si era detto “completamente pazzo di lui” e che tra lui e Sam Ryder fosse “nato un grande feeling” e non solo: “Quando ho sentito la sua voce sono impazzito, una come la sua non c’è in circolazione. Mi addormento con le sue canzoni adesso, non mi era mai successo nella mia vita”, aveva aggiunto Cristiano Malgioglio.

cristiano malgioglio cantante inglese sam ryder


Cristiano Malgioglio presissimo dal cantante inglese Sam Ryder

Adesso, naturalmente, l’icona televisiva non ha cambiato idea, anzi, l’amore per Sam Ryder continua e lo coinvolge ancor più di qualche giorno fa. Come ha confessato intervistato da La Stampa: “Alla mia età, e non scriva quanti anni ho o non continuo l’intervista, mi sono preso la libertà di dire ciò che voglio. Il mio preferito del cuore è Sam Ryder. Il mio amore confessato e gliel’ho anche detto quando l’ho incontrato”.

cristiano malgioglio cantante inglese sam ryder

“Ieri sera mi ha scritto ringraziandomi per quello che dico su di lui e quasi ho avuto un mancamento. Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane”, ha detto Cristiano Malgioglio con gli occhi a cuore. “O le lasagne che so fare benissimo. Lui è bellissimo, bravissimo, ha una canzone che è una bomba. La notte vado a letto con la sua fotografia, sotto al cuscino, e me lo sogno”. È amore.

Inoltre ha anche aggiunto, in occasione della stessa chiacchierata con il quotidiano, che una esperienza come ipotetico conduttore dell’Eurovision non gli dispiacerebbe. “Il ritmo è serratissimo, ho bisogno dei miei tempi, ma sono uno che si adatta. Ma con i miei vestiti avrei nascosto gli altri e pure il trucco non le dico quanta gente me lo vuole copiare e quanti messaggi mi arrivano pure dall’estero”, ha poi concluso.

“È stato sposato con lei”. Cristiano Malgioglio, che favola: l’ex moglie è un’attrice top

È successo ancora. Tiberio Timperi e Monica Setta: tutto in diretta, senza nasconderlo

“Certe situazioni proprio no”. Alessandra Celentano nel mirino: l’attacco al cuore di Amici