Cristiano Malgioglio, chi è il suo fidanzato straniero e più giovane: “Ha una palestra”

Tutt’altro che sobrio e dimesso nel suo carissimo mondo del piccolo schermo, in cui bazzica oramai da decenni con grande successo, Cristiano Malgioglio invece sul piano privato si è sempre protetto prediligendo la privacy. Fortunatamente di tanto in tanto si lascia scappare qualcosa per il piacere dei suoi tanti ammiratori. Come quando ha raccontato chi è il fidanzato che gli fa battere il cuore da anni.

Prima di incontrare il suo attuale fidanzato, Cristiano Malgioglio aveva raccontato di un baldo 35enne irlandese che gli aveva fatto girare la testa. Da qualche anno invece ha lasciato il freddo isolano per scegliere le calde temperature turche. Un viaggio in solitaria ha determinato l’inizio di un amore inaspettato, come accade nei migliori film. Chi è l’uomo per il quale il paroliere ha accettato la lontananza?

cristiano malgioglio fidanzato giovane turchia


Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato: straniero e più giovane

Come anticipato, Cristiano Malgioglio è molto riservato. Quindi non è conosciuto neanche il nome del suo fidanzato ma, vista la sua parlantina, è stato comunque facile scoprire com’è nato questo amore fortuito e travolgente. Lo ha raccontato il diretto interessato come solo lui avrebbe saputo fare, condendo e colorando la storia di dettagli affascinanti e divertenti, in un’intervista rilasciata alla rivista Chi.

cristiano malgioglio fidanzato giovane turchia

Forse a farlo lasciare andare il giusto, durante l’intervista, è stato lo storico amico, e si narra anche ex flirt, Alfonso Signorini, essendo il direttore del settimanale in questione. Fatto sta che la star televisiva si è aperto senza esitazioni: “È stato il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taksim, a Istanbul. Stavo guardando un tappeto di tulipani quando ho visto passare questo bel ragazzo”.

“Lui mi guardava come un serpente affamato e io, come da copione, cercavo di star sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa. Vede, ero arrivato in una fase della vita nella quale avevo già smesso di sognare il grande amore però, a quanto pare, le sorprese sono sempre dietro l’angolo”, ha continuato per poi presentarlo meglio.

cristiano malgioglio fidanzato giovane turchia

Inoltre ha aggiunto: “È un nutrizionista e insieme al fratello gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di ciò che si può pensare, non sono un esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, ma ho fatto in modo che a parlare fosse sempre e solo il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà”, ha poi specificato. Si tratta di uomo ben più giovane di lui (Cristiano è del 1945), che ha all’incirca 40 anni.

Orietta Berti: età, altezza, peso, origini. Chi è il marito eterno, i due figli ‘con la O’

Add Comment