“È stato sposato con lei”. Cristiano Malgioglio, che favola: l’ex moglie è un’attrice top

Fa parte del mondo della musica e del piccolo schermo ormai da tanti decenni e, di conseguenza, tutti credono di conoscerlo. Eppure Cristiano Malgioglio è sempre stato estremamente riservato riguardo la sua sfera personale, le uniche generose eccezioni che ha fatto sono state per l’amico Alfonso Signorini al GF Vip. Occasione in cui ha parlato della sua famiglia e, a Chi, del suo fidanzato incontrato in Turchia.

Mi sono innamorato di tuo marito, l’ex compagno irlandese, poi il palestrato turco. Cristiano Malgioglio si è sempre descritto, quelle poche volte che ha deciso di lasciarsi andare a rivelazioni, al fianco di uomini. Eppure il seguitissimo portale diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia, nelle ultime ore ha lanciato una indiscrezione che lo racconterebbe sposato, in passato, con una donna davvero famosa, un’interprete.

cristiano malgioglio sposato moglie maria schneider


Cristiano Malgioglio è stato sposato con Maria Schneider

In realtà già se ne era parlato anni or sono, si tratta di una voce che continua a girare nei temibili salotti dello spettacolo nostrano. Ma Cristiano Malgioglio ha sempre spiegato si trattasse di una meravigliosa amicizia gonfiata dagli avvoltoi dello showbiz in altro. Il sito in questione ha approfondito la questione e ha scoperto che la misteriosa donna sarebbe la compianta Maria Schneider di Ultimo Tango a Parigi.

Classe 1952, scomparsa a 59 anni nel 2011, l’attrice era stata scelta per il controverso film di Bernardo Bertolucci (1972) che aveva appena vent’anni. Tutti la ricordano soprattutto per la discussa scena del burro: “Quella scena, che non era prevista nel copione e che convinsero a fare, l’ha distrutta e turbata per tutta la sua esistenza, fino a quando se n’è andata per sempre”, disse Malgioglio a La Repubblica.

cristiano malgioglio sposato moglie maria schneider

“Forse è stata una delle amicizie più belle che io abbia avuto nello spettacolo”, aveva detto nella stessa occasione proseguendo: “Maria è ricordata da tutti per la scena ‘del burro’ di Ultimo Tango a Parigi, ma lei ha sempre odiato e detestato quel film”. Poi, adesso, la supposizione lanciata da Dagospia in queste ore. “Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni or sono con una donna”, si legge in apertura.

cristiano malgioglio sposato moglie maria schneider

Il portale incentrato sul mondo della televisione e dello showbiz in generale ha poi aggiunto un dettaglio. “Alcune persone sono sicure che si sia sposato in grande segreto con Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco ed ogni sera cenavano insieme Milano”. Si parla dunque di persone, fonti, convinte di quanto affermano. Il protagonista di questa indiscrezione darà una risposta?

Cristiano Malgioglio, chi è il suo fidanzato straniero e più giovane: “Ha una palestra”

“Bellezza ereditata”. Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, padre, foto

“Che belli”. Federica Panicucci, i figli Sofia e Mattia sono già grandi