“Benvenuta”. Cristina Chiabotto mamma bis, è nata la seconda figlia: il nome e la prima foto

Giusto qualche settimana fa la splendida Cristina Chiabotto, che tutti ricordano nei memorabili panni di Miss Italia 2004 per poi tuffarsi nel mondo dello stile e del piccolo schermo, era stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo. Con un pancione vicino al magico giorno, la 35enne aveva raccontato di non aver ancora scelto il nome della sua secondogenita. Ora è nata e con Marco Roscio l’hanno chiamata Sofia.

Una favola cominciata nel 2019 quella tra Cristina Chiabotto e il manager e imprenditore Marco Roscio. Alla quale, oltre alla figlia maggiore Luce Maria, che è nata nel maggio del 2021, si è aggiunta una altra protagonista. La piccola Sofia è venuta al mondo lo scorso 29 giugno, però la mamma e il papà hanno deciso di annunciarlo solamente adesso, tramite i loro due profili social. Un momento indimenticabile.

cristina chiabotto secondo figlio


Cristina Chiabotto di nuovo mamma, è nata la seconda figlia

In verità, se dobbiamo essere precisi, Cristina Chiabotto e Marco Roscio erano innamorati già da prima del 2019, quello è l’anno del loro fantastico quanto memorabile matrimonio. Un amore saldo e genuino che li ha condotti fino a questa, seconda, grande avventura. “29 giugno 2022”, ha cominciato la icona di bellezza sui social per poi aggiungere semplicemente: “Benvenuta Sofia”. E tutta la platea in visibilio.

cristina chiabotto secondo figlio
Luce Maria oggi

Nello scatto proposto si scorge la new entry della giovane famiglia riposare sul seggiolino, appoggiato sul lettone dei genitori, lasciando così intendere che abbia già conosciuto la sua casa. Giusto qualche giorno e mamma e figlia sono già in forma, pronte ad iniziare un nuovo capitolo nella loro dimora con il papà e la sorella Luce Maria.

Alena Seredova ha depositato un cuore rosso sotto l’annuncio, così pure Angela Melillo, Natasha Stefanenko, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi e tanti altri colleghi ed amici dei riflettori. “Evviva!”, “Siete stupendi”, “Che bella!”, “Benvenuta Sofia”, “E siete in quattro”, i fan.

“Sono preoccupata per mia figlia”. Elisabetta Canalis non lo nasconde: “E ora come facciamo?”

“Ora vi posso dire tutto”. Alberto Matano, le novità inaspettate sul marito Riccardo Mannino

“Identica al padre”. Belen Rodriguez, com’è diventata la figlia Luna Marì: è bellissima