“Mi sposo”. Davide Silvestri, la bella notizia. Ma per altri è brutta: “Loro non li invito, ecco perché”

Simpatico, leale, molto schietto e riservato sulla sua sfera personale, Davide Silvestri è stato uno dei vip più apprezzati del lunghissimo GF Vip 6 di Alfonso Signorini. La sua correttezza e il suo scarso interesse nei confronti del gossip e dei teatrini artistici, se così li vogliamo definire, spesso hanno generato invidia negli ex compagni. Classificatosi secondo dopo Jessica Selassié, a Verissimo e a Chi ha annunciato di sposarsi.

Nessuna esternazione plateale, pianti o urla. Anche quando la sua fidanzata Alessia Costantino è andata al GF Vip 6 a trovarlo, o gli ha mandato una lettera, Davide Silvestri è sempre rimasto composto mentre il suo sguardo commosso diceva tutt’altro. Tra lei e l’ex gieffino è amore folle, per questo oggi sono pronti a convolare a nozze, come svelato a Silvia Toffanin e alla rivista. Ma non tutti gli ex coinquilini saranno invitati.

davide silvestri matrimonio invitati gf vip


Davide Silvestri si sposa: solo due invitati del GF Vip 6

“Non gli ho mai parlato di matrimonio prima del GF Vip. Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei tanto che il nostro amore venga prima vissuto perché un figlio toglie spazio all’amore. La sposerò sicuramente, perché è una donna sincera, educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto”, ha spiegato, con gli occhi a cuore, durante la sopracitata intervista rilasciata a Verissimo.

Ma se con Silvia Toffanin si è tenuto abbastanza sulle sue, con il settimanale di Alfonso Signorini è stato molto più generoso. Da vago si è passati al concreto. “La mia dichiarazione è una cosa che ricordo bene del GF Vip 6. Forse la parte più lucida che ricordo del reality. Era il 12 novembre ed è diventato il nostro anniversario per sempre. Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo già organizzando tutto”, ha cominciato. 

davide silvestri matrimonio invitati gf vip

“Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma, onestamente, sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe di farle a luglio. Sarà una cerimonia semplice. Ne ho parlato con lei e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata. Panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Tra i testimoni ci sarà mio cugino Kekko”, ha proseguito.

davide silvestri matrimonio invitati gf vip

Poi la notizia più scottante, ovvero che tra i numerosissimi compagni d’avventura, soltanto due saranno invitati alla cerimonia nuziale. “Se tra gli invitati ci saranno degli ex gieffini? Barù e Katia Ricciarelli, stop. Solo loro due. È un momento privato e voglio chi mi fa star bene. Un figlio? Un passo alla volta. Pure se sogniamo una femminuccia. Se sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio”, ha concluso gioioso.

“Mi sposo”. Iva Zanicchi, che notizia: arriva il matrimonio a 82 anni. Per lei è il secondo

“Fa causa al programma”. Isola dei Famosi, scoppia il caso con la concorrente: cifra a sei zeri

“Un altro ha preso il suo posto”. Stefano De Martino, una mossa che non piace al suo pubblico