Denny Mendez, che fine ha fatto l’ex Miss Italia e com’è oggi: età, altezza, peso, il marito e la figlia

Di una bellezza mozzafiato, nel è stata la prima Miss Italia di origini non italiane a vincere il più famoso concorso di bellezza nostrano. Fatto che, al tempo, aveva suscitato non poche polemiche. Modella, attrice e anche testimonial, con il suo successo Denny Mendez ha conquistato sia l’Italia che l’estero. Soprattutto grazie al marito che, da produttore cinematografico, l’ha aiutata a districarsi fra le varie insidie di quel mondo.

Dalla Repubblica Dominicana, nel 1988 era arrivata con la famiglia in Italia, a Montecatini Terme. Qui Denny Mendez aveva intrapreso gli studi per diventare operatrice turistica, partecipando nel frattempo ai suoi primi concorsi di bellezza. Poi, la sua vittoria a Miss Italia aveva scatenato polemiche, addirittura da chi l’aveva incoronata, Alba Parietti.

denny mendez oggi età altezza peso marito figli vita privata


Denny Mendez oggi: anni, altezza, peso, marito e figli, cosa fa

Ma questo non fece che accrescere la sua notorietà, e solo l’anno successivo arrivò quarta al concorso di bellezza Miss Universo. Da lì in poi la bellezza caraibica ha proseguito con la carriera di attrice, sia a teatro sia in film.

Denny Andreina Mendez De La Rosa, questo il suo nome completo, è nata a Santo Domingo il 20 luglio 1978, sotto il segno del Cancro. È alta 178 centimetri per un peso di circa 62 chili. E le sue misure, quando debuttò come modella, erano invidiabili, 89-59-89. Dal 2011 al suo fianco c’è il produttore cinematografico Oscar Generale, il quale nel 2014 le ha chiesto la mano nientemeno che sul red carpet del festival di Cannes.

Dopo molti tentativi (e molta sofferenza) la coppia è riuscita ad allargare la famiglia. E nel 2016 è nata India Nayara, una bambina che è stata a lungo desiderata, specialmente da Denny Mendez. “Non mi sono mai arresa. Il fatto di diventare mamma è sempre stato un desiderio forte, per me. E mia mamma, Lidia, mi ha sempre spinto e sostenuto. E così è arrivata mia figlia”, ha spiegato la modella a Caterina Balivo in Vieni da me.

denny mendez oggi età altezza peso marito figli vita privata

Negli anni Denny Mendez ha sempre continuato a recitare. Un posto al sole, Chiaroscuro, Provaci ancora prof. Sono solo alcune delle fiction che l’hanno vista interprete. Ma oggi la sua vita è principalmente oltreoceano, dove risiede con la sua famiglia. Negli Stati Uniti infatti, la modella si destreggia tra famiglia, eventi e amicizie, con sempre stampato in volto il suo sorriso magnetico e contagioso.

Barbara Berlusconi, super mamma. I suoi 5 figli dai due compagni: quanti anni hanno e i nomi

“Bellezza ereditata”. Monica Bellucci, chi sono i figli Deva e Leonie: età, padre, foto

Julia Roberts, la figlia Hazel Patricia è incantevole: “Tutta mamma e papà”