Diego Bianchi: età, altezza, peso, chi è e cosa fa la moglie, la figlia, vita privata di Zoro

All’anagrafe è Diego Bianchi, ma per il mondo del piccolo schermo si è vestito anche di uno pseudonimo che è Zoro. Così gran parte del pubblico e dei suoi colleghi amano chiamarlo dal 2003, anno nel quale si è presentato al web con il blog La Z di Zoro, per l’appunto, ispirato dall’omino personaggio anime di One Piece. Dopo essere stato content manager per Excite Italia, ha lavorato in radio per dopo debuttare in tv.

Pensare che è stato anche blogger ufficiale del Grande Fratello per quattro anni di seguito. Poi nel 2008 ha iniziato sul piccolo schermo con Tolleranza Zoro, che faceva parte dello show Matrix, dopo, parla con me con Serena Dandini. Non solo, Diego Bianchi è stato regista e attore al cinema. Però il suo più grande successo, dopo Gazebo, resta Propaganda Live. Sì, ma oltre a ciò sapete che ha una moglie e una figlia?

diego bianchi età altezza peso moglie figlia vita privata


Diego Bianchi, vita privata: anni, altezza, peso, moglie e figlia

Diego Bianchi è nato a Roma il 28 ottobre 1969, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto circa 176 centimetri per un peso che si aggira sui 69 chili. Visitando il suo aggiornatissimo account Instagram, nel quale raccoglie quasi 200mila fan, si nota quanto ami gli autoritratti, come raccontarsi quotidianamente. Peccato, per i più curiosi, che non voglia fare lo stesso con la sua famiglia e con tutta la sua vita privata.

diego bianchi età altezza peso moglie figlia vita privata

diego bianchi età altezza peso moglie figlia vita privata

D’altra parte non stiamo mica parlando di un influencer o di una star hollywoodiana. Zoro, come tanti dei suoi colleghi, ha sempre preferito velare di estrema riservatezza la sua sfera famigliare per proteggerla e renderla invalicabile alle persone più indiscrete. Una moglie c’è, ma non è chiaro se siano effettivamente sposati o soltanto compagni. Fatto sta che il risultato non cambia e che la dolce metà si chiama Michela.

Michela Tassistro è nata a Genova il 3 settembre 1967, sotto il segno della Vergine, non si conoscono la sua altezza e il suo peso. Si è laureata in Economia e commercio ed attualmente lavora presso L’Istituto per lo studio delle Macromolecole, noto con la sigla Ismac, di Milano. È vicepresidente dell’associazione a sostegno delle donne Emiyguria. Con Zoro hanno una figlia, Anita (2003), ancora velata nella privacy.

“La sua sosia”. Rita Dalla Chiesa, chi è la figlia Giulia Cirese: età, il marito defunto, lavoro in tv

Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier oggi? Età, altezza, peso, marito e compagno, figli

Isabella Ferrari, le figlie biondissime e belle. Ecco Teresa e Nina: età, i loro padri, cosa fanno