“Un addio pesantissimo”. Diego Bianchi, aria di terremoto in tv. Coinvolti due canali e nomi top

Negli anni Propaganda Live è diventata una delle trasmissioni più acclamate e seguite della televisione di oggi. La brillante ironia con cui Diego Bianchi e i suoi simpatici e competenti compari riescono a trattare i fatti di attualità è ovviamente la carta vincente del programma targato La7. Qualcuno avrebbe puntato gli occhi sull’allegra e colorata squadra del piccolo schermo, il format potrebbe cambiare il suo quotidiano.

Presto potrebbe esserci dunque un’elettrizzante novità per Propaganda Live ed i suoi numerosissimi fan. L’indiscrezione emerge dai corridoi del mondo televisivo, nel quale nascono i pettegolezzi più curiosi. Sì, ma di quali studi televisivi stiamo parlando? Di Viale Mazzini. Proprio così, come ha riportato Tv Blog in queste ultime ore, sembra proprio che la Rai sogni alla sua corte Diego Bianchi e la sua truppa.

diego bianchi propaganda live la7 rai3 marco damilano


Diego Bianchi e Propaganda Live, voci di addio da La7

Proprio ultimamente la Rai ha annunciato l’arrivo di una nuova striscia e l’arrivo di Marco Damilano con un nuovo programma d’informazione su Rai 3. Notizia che ha creato parecchio dissenso e scompiglio: “Ci chiedono sacrifici e poi pagano un esterno”, si legge in sintesi nel comunicato firmato UsigRai. Che l’entrata del giornalista sia solo l’esordio di questo, chiacchierato, importante cambiamento di canale?

diego bianchi propaganda live la7 rai3 marco damilano

diego bianchi propaganda live la7 rai3 marco damilano

Marco Damilano e il suo ‘spiegone’ rappresentano una parte apprezzata di Propaganda Live. Con il suo ingresso a Rai 3 però, tale collaborazione pare concludersi, come si legge sul portale. “Ma se la striscia fosse l’antipasto di un pasto più grande?”.

“Dunque entra in scena ciò che abbiamo avuto modo di captare, che vedrebbe nel venerdì di Rai 3 Propaganda Live, Diego Bianchi e truppa”. In caso, l’ex de L’Espresso potrebbe restare nello show nonostante l’ipotetica striscia, sempre se il format cambierà davvero rete.

“Caterina Balivo? Ecco cosa mi ha fatto”. Accuse pesanti nel mondo tv, la collega tira fuori i fatti

“Un altro ha preso il suo posto”. Stefano De Martino, una mossa che non piace al suo pubblico

“Fa causa al programma”. Isola dei Famosi, scoppia il caso con la concorrente: cifra a sei zeri