“Ci ha provato con lui”. Edoardo Tavassi, ora un’altra naufraga all’azione. E Mercedesz non lo sa

La sua verace ed inimitabile simpatia romana lo ha ripagato eccome, eppure Edoardo Tavassi è ancora single. L’ormai ex naufrago de L’isola dei famosi 2022, ritiratosi inevitabilmente per via di un brutto infortunio al ginocchio che ha compromesso i legamenti e non gli ha permesso di partecipare alla finale, di sicuro era uno dei papabili vincitori della 16esima edizione. Un finale amaro, ma oggi può consolarsi, volendo, con ben due naufraghe con cui ha condiviso quest’esperienza, Mercedesz Henger e Estefania Bernal.

Ebbene sì, il fratello di Guendalina Tavassi, oltre ad aver stretto una solida amicizia con l’attore Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, con i quali avrebbe voluto tanto condividere il podio de L’isola dei famosi 2022, è anche riuscito a far breccia nel cuore appunto di Mercedesz Henger ed Estefania Bernal senza neanche molto impegno. Edoardo Tavassi ora deve scegliere, ma prima sembra proprio debba attuare la sua strategia. Chi avrà la meglio? Magari, nessuna delle due, chissà. Ma intanto una non ha esitato.

edoardo tavassi estefania bernal isola dei famosi


Edoardo Tavassi, le parole su Estefania Bernal

“Mercedesz Henger certo che mi piace, ma lei è qui e L’isola dei famosi non è la vita reale. Vedrò fuori per capire se mi piace e siamo compatibili. Cioè è ovvio che lì ti piace, stai sull’isola, vediamo fuori poi vi dirò di sicuro”, aveva spiegato pubblicamente Edoardo Tavassi quando ancora era dentro la Palapa, una considerazione che gli ha fatto acquistare ancora più ammiratori, dimostrando serietà e maturità.

edoardo tavassi estefania bernal isola dei famosi

La diffidenza nei confronti della figlia di Eva Henger, visto l’ambiente dei reality, ci sta, la vita reale però gli darà le risposte di cui ha bisogno. Ma intanto, l’ex concorrente argentina de L’isola dei famosi 2022, che ha condiviso l’ultima notte in Honduras con lui e Pamela Petrarolo nel resort, non ha perso tempo e pare abbia flirtato col romano. Quest’ultimo, dagli inizi, non ha mai nascosto la sua attrazione per lei.

edoardo tavassi estefania bernal isola dei famosi

“Se c’era del tenero tra me e Estefania? Devo rivelare una cosa, a me già piaceva fuori. L’ho chiamata Estefalsia perché bugie ne ha dette. Poi, però, mi ha chiesto scusa ed ha ammesso tutto. Quindi sì mi piaceva, è una bella ragazza, però ragazzi non so cosa dire. Stiamo sull’isola, fatemi uscire per capire meglio”, ha spiegato Edoardo Tavassi ribadendo ancora una volta la sua posizione in merito a tali flirt.

edoardo tavassi estefania bernal isola dei famosi

La voce secondo cui la modella sarebbe passata all’attacco è di The Pipol Tv. “Nel resort ha trascorso l’ultima notte con le naufraghe eliminate, Pamela Petrarolo ed Estefania Bernal. Secondo le nostre fonti la ragazza avrebbe flirtato con Edoardo Tavassi ricevendo un bel due di picche. Il fratello di Guendalina aspetta di guardare Mercedes senza telecamere per capire qualcosa di più del loro rapporto”, si legge. Gli utenti online: “Tifo Estefania”, “Mercedesz falsa, solo dinamica”, “Vai dall’argentina Edo”, “Playboy”.

“Quello che non sapete”. Isola dei Famosi: uscita di Edoardo Tavassi, ora Guendalina dice tutto

“Perché gli manca un dito”. Nicola Savino, non tutto il pubblico ha notato la sua mano destra

“Non è possibile”. Carmen Di Pietro, strane voci all’Isola dei Famosi: “Vogliamo la verità”