“Deve uscire”. Edoardo Tavassi, che peccato: fuori dall’Isola dei Famosi. “È grave, non può più”

Un colpo di scena che nessuno voleva sentire. Dopo mesi in Honduras, tra la fame, le tensioni, i litigi e i flirt, più o meno veri, che hanno intrattenuto gli spettatori di Canale 5, L’isola dei famosi 2022 è quasi sul punto di volgere al termine. Tra i papabili vincitori ci sono i nomi di tre che hanno lasciato il segno e che sono amici. Carmen Di Pietro, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Quest’ultimo è vicino al ritiro.

Purtroppo L’isola dei famosi 2022, questa 16esima edizione forse come mai prima, presenta ogni volta pericoli in agguato ed i naufraghi, spesso, ci rimettono non solo a livello psicologico, ma rischiano pure infortuni che li costringono al ritiro. Basti ricordare il recente di Roger Balduino, altro gran protagonista dello show. Sembra che la finale non arriverà mai per Edoardo Tavassi. Il suo problema è “gravissimo”.

edoardo tavassi fuori isola dei famosi


Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi verso l’addio

Nelle ultime ore non si è parlato d’altro. Il daytime che narrava il fatidico, e nefasto, 88esimo giorno dei concorrenti de L’isola dei famosi 2022 ha svelato naturalmente per primo l’accaduto. Poi ci ha pensato The Pipol Tv ad approfondire la faccenda in una pubblicazione Instagram. “Trasferimento in ospedale per Edoardo Tavassi. Gravissimo problema al ginocchio per il naufrago. È nel reparto di ortopedia”, si legge nel post e ancora: “Era tra i favoriti per la vittoria ed ha salutato in lacrime tutti i suoi compagni”.

edoardo tavassi fuori isola dei famosi

“Niente da fare. Il problema al ginocchio è grave a tal punto che il concorrente, il naufrago ancora non ha effettuato esami e risonanza, causa gonfiore, probabile interessamento ai legamenti, del ginocchio dolorante. Il programma le sta provando tutte per capire come portarlo fino alla fine”, prosegue la nota pagina social. La produzione dle format aveva ideato un piano. “L’idea di mandare Guendalina Tavassi per sostenere suo fratello. Ma, tra quarantene e viaggi e data fine show, l’ipotesi sembra ‘naufragata’”.

Purtroppo, a quanto pare, è il caso che i fedeli telespettatori del reality della sopravvivenza si mettano l’anima in pace. “L’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Niente finale per il ragazzone romano che ha strappato sorrisi”, la frase che lascia pochi dubbi. Quando ne saremo del tutto certi? “Lunedì sera il responso in studio”, recita l’indiscrezione. Grave batosta per il naufrago. “Era il migliore!”, “Avrebbe vinto”, “Che disdetta”, “A pochi giorni dalla finale”, “Non è giusto”, “Perché”.

“È una famosa”. Guendalina e Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela. L’avete già vista

“Devo dire una cosa”. Lory Del Santo, succede dopo l’addio a Marco Cucolo: bomba in arrivo

“Ma è identica a te”. Guendalina Tavassi, oggi la figlia Gaia è una vera donna: età, chi è il padre