Elena Guarnieri del Tg5: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figli, fisico sempre top

Attrice, conduttrice, autrice e anche giornalista. Una donna dalle mille sfaccettature che nonostante il passare degli anni mantiene una forma perfetta da far concorrenza anche a chi è stata una modella. Elena Guarnieri, il volto che da anni informa i telespettatori del Tg5, è un asso in qualsiasi campo si cimenti. Un modello per moltissime donne nella carriera, ma anche nella vita privata.

Nata in una famiglia semplicissima e cresciuta in campagna, il mondo della televisione non era certo nei suoi piani. Ma poi un giorno un amico modello le chiese di accompagnarla ad un provino. E chi sa come ha reagito quell’amico, visto che poi hanno scelto lei. Dopo questa inaspettata svolta di programma, Elena Guarnieri è stata nel 1990 valletta ne Il gioco delle coppie al fianco di Corrado Tedeschi. Fino a quando nel 1998 è entrata nell’albo dei giornalisti, iniziando la sua carriera.

elena guarnieri età altezza peso fisico marito figli vita privata


Elena Guarnieri, vita privata: anni, altezza, peso, marito e figli

Elena Guarnieri è nata a Milano il 30 ottobre 1967, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. È alta 172 centimetri per un peso di circa 61 chili, una forma fisica invidiabile mantenuta, dice, grazie ad una dieta molto equilibrata e povera di zuccheri. Dal 1997 al 2010 è stata legata al manager Niccolò Querci, vicepresidente di Rti. Si erano conosciuti durante un’intervista e dal loro amore nel 2008 è nato l’unico figlio della giornalista, Fabio Antonio.

elena guarnieri età altezza peso fisico marito figli vita privata

Nel 2018 su Instagram aveva poi condiviso vari scatti in cui compariva un uomo brizzolato, Alessandro Guaschetti, anche in compagnia del figlio. Questo lascia presupporre un rapporto speciale tra i due, ma non si sa se sia andato avanti oppure no. Quindi al momento non è possibile stabilire con certezza se il cuore di Elena Guarnieri batta ancora per lui oppure no.

Donna curiosa, intelligente e dinamica, chi ruba il suo cuore è sicuramente suo figlio Fabio Antonio, che ha cresciuto da sola, come si è potuto leggere in occasione di un battibecco tra la giornalista e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni: “Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?”.

A questo commento è arrivata una risposta a dir poco stizzita di Elena Guarnieri: “Chiara, faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata”.

elena guarnieri età altezza peso fisico marito figli vita privata

E il commento continuava: “Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in media) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei”.

elena guarnieri età altezza peso fisico marito figli vita privata

Era il 2018 e in quell’occasione, se non fosse già chiaro, si è capito di che pasta sia fatta la giornalista, che continua ad essere impegnatissima nel suo lavoro. Negli anni, infatti, è stata anche autrice di un programma, Vite straordinarie, in cui ha raccontato la storia di personaggi come Hitler e Mussolini, ma anche Madre Teresa di Calcutta, il generale Dalla Chiesa e Giovanni Paolo II.

Renato Pozzetto, che fine ha fatto? Quanti anni ha, la moglie scomparsa, i figli, cosa fa oggi

Gerry Scotti, chi è e cosa fa la sua attuale compagna Gabriella. E la ex moglie, il figlio sosia

Mario Tozzi: età, altezza, peso, la ex moglie, figli, cosa fa fuori dalla tv, studi