“Perché non è più in tv”. Elisa Isoardi, si scopre tutto: il motivo choc

Fino a poco meno di un anno fa il futuro professionale di Elisa Isoardi si prospettava roseo e fiorente, era come se dopo quell’esperienza a L’isola dei famosi 15 tutto si sarebbe evoluto in meglio per la sua vita in televisione e invece è successo esattamente il contrario. Qualcosa dev’essere pur accaduto per arrivare ad una svolta tanto negativa a livello lavorativo e l’informatissimo portale Dagospia pare sappia il perché.

Dopo la lunga esperienza a La prova del cuoco, che è riuscita ad affrontare con coraggio nonostante la pesante eredità di Antonella Clerici, l’ex fidanzata di Matteo Salvini aveva anche partecipato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, nel 2020, per poi diventare naufraga di Canale 5 nel 2021. Poi il nulla, ogni progetto in televisione pare essere sfumato alla velocità della luce. Che cos’è successo a Elisa Isoardi?

elisa isoardi contratti programmi tv


Elisa Isoardi, perché è fuori dalla televisione

Una volta approdata a Mediaset, sembrava che la rete le avrebbe regalato grande fama. Durante L’isola dei famosi 15 Elisa Isoardi si era confermata una donna in gamba, affidabile, intraprendente, in grado di risolvere situazioni problematiche in contesti precari. Insomma, tutto quello che si cerca in una persona alla quale si pensa di affidare, magari, anche una trasmissione televisiva. Ma da lì invece il gran silenzio.

elisa isoardi contratti programmi tv

elisa isoardi contratti programmi tv

Pensare che Pier Silvio Berlusconi l’ha liquidata spiegando che non c’era “nessuna volontà particolare di utilizzarla” perché avevano “già tanti professionisti”. Così la 39enne è tornata a casa, alla Rai, in attesa di una proposta allettante.

Sembrava voluta per Unomattina Estate ed ora per Linea Verde ma le quotazioni sarebbero basse. E poi ecco Dagospia: “Elisa pagherebbe ancora il fidanzamento finito da tempo con il leader leghista, felicemente accoppiato con Francesca Verdini”, si legge. Colpa di Matteo Salvini quindi?

“Una figura schifosa”. Ilary Blasi è una furia sui fatti di Francesco Totti

“Mio marito mi lascia”. Mara Venier lo fa sapere proprio così. Ma il pubblico vuole sapere

“È successo alla festa”. Silvio Berlusconi, i curiosi particolari del ‘quasi matrimonio’ con Marta