“Ma è Skyler Eva?”. E già, ecco oggi la figlia di Elisabetta Canalis: bellezza presa dai genitori

Splendida lo è sempre stata, ma ultimamente il suo fascino sta vivendo una nuova rigogliosa fase e gli utenti che la seguono con tanta passione da anni se ne sono naturalmente accorti. Elisabetta Canalis è sempre al top tra esperienze sul piccolo schermo, gli intensi allenamenti di kick boxing e le, altrettanto, impegnative giornate in qualità di super mamma della sua bimba Skyler Eva, venuta alla luce nel 2015.

Il loro è palesemente un legame speciale, fatto di sintonia, trasparenza e molto tempo trascorso fianco al fianco. La piccola erede della sex symbol sarda e del chirurgo ortopedico italo-americano Brian Perri è sempre più simpatica e assomiglia ad entrambi i genitori. Con la sua frangetta bionda ed i suoi occhi blu, Skyler Eva è da sempre irresistibile anche per i follower di Elisabetta Canalis. L’ultimo post è il top.

elisabetta canalis figlia skyler eva


Elisabetta Canalis, com’è oggi la figlia Skyler Eva

Per una volta, almeno così sembra, i 3,3 milioni di fedeli ammiratori della vamp di Sassari hanno volto il loro sguardo oltre il fisico smagliante di quest’ultima. Sì perché, da una parte, nello scatto in questione è ritratta Elisabetta Canalis in tutto il suo scolpito splendore, incorniciato da uno striminzito costume a due pezzi, dall’altra però c’è l’inimitabile Skyler Eva che, in pendant con la madre, ha conquistato tutti.

elisabetta canalis figlia skyler eva
In acqua col marito Brian Perri

“Noi siamo pronte per affrontare il caldo dell’estate”, ha scritto la showgirl 43enne nella didascalia del suo post da migliaia e migliaia di like. “Bellissima come la mamma”, “Sembrate due belle sorelline”, “In tutti questi anni non sei mai stata tanto bella e lo diventerà anche Skyler da grande, la genetica non è un’opinione”, “Che tenerezza, una mini-te”, “Assomiglia molto al papà anche!”, “Che coppia”, i seguaci.

“Quanto sei cambiata”. Barbara Berlusconi, ritorno sulla scena e tutti notano le tonde differenze

“Fantastico, tutto fuori”. Miriam Leone, solo una micro copertura. E prende gli occhi di tutti

“Ho visto tutto”. Isola dei Famosi, imbarazzo per Carmen Di Pietro. Il figlio se n’è accorto