“Ti amo”. Elisabetta Gregoraci, sorpresa di cuore: spunta anche la data

Sembra una scena già vista e infatti è così, se lo ricordano i milioni di telespettatori che hanno assistito alla prima edizione prolungata del reality di Alfonso Signorini. Era la quinta memorabile edizione, quella che probabilmente è stata più amata dal pubblico per via del vincente cast selezionato dal conduttore. Ne ha fatto parte, tra le principali protagoniste, Elisabetta Gregoraci che riceveva più di un aereo al dì.

Ed ecco che l’ex moglie di Flavio Briatore, come durante la sua permanenza nello spiato appartamento di Cinecittà, si trova di nuovo chiacchierata dal settore della cronaca rosa, proprio a causa di un aereo. Elisabetta Gregoraci in questi giorni sta presentando una trasmissione televisiva a cui è davvero molto affezionata, Battiti Live. In occasione delle prove del format in questione, ecco nascere il nuovo gossip.

elisabetta gregoraci striscione battiti


Elisabetta Gregoraci, la sorpresa del ‘ti amo’

Dove passa Elisabetta Gregoraci, state certi che al suo seguito anche ci sono uno o più paparazzi. Non solo in quanto sia dal vivo che sulla rete ci sono i tanti ammiratori che, dal GF Vip 5, sono decisamente aumentati. Mentre la 42enne era concentrata nei preparativi di Battiti Live, qualcuno ha alzato gli occhi al cielo scoprendo una curiosa sorpresa, immortalata e riproposta in foto dalla pagina di Radio Norba.

GF Vip 5, 2020/2021

Sembra proprio un déjà-vu per chi ha seguito i sei mesi di GF Vip, che la videro come una delle stelle indiscusse. “Elisabetta c’è un aereo per te. Durante le prove di Battiti Live”, si legge per l’appunto nella didascalia dello scatto rivelatore. Un aereo ha mostrato la scritta: “Ely ricorda il 28/08 alle 18. Ti amo”. Il mittente resta un mistero per ora, i fan si scervellano. Uno dei suoi vari misteriosi spasimanti o altro?

“Ma come?”. Patrizia De Blanck, è una sorpresa per tutti. Cosa si dice sul suo conto

La figlia di Flavio Briatore è diventata donna e bellissima. Tutta la (splendida) mamma?

“C’è una voce”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora è tutto chiaro: lui non lo nasconde