“È una famosa”. Guendalina e Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela. L’avete già vista

Purtroppo per i loro tantissimi estimatori, gli inimitabili e rumorosi fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi si sono dovuti inevitabilmente separare. Inizialmente erano anche stati alcuni dei pochi che aveva detto ‘no’ all’idea di giocare come concorrenti in solitaria, quest’avventura a L’isola dei famosi per loro era da affrontare fianco al fianco, anche in nome di una infanzia trascorsa per la stragrande separati a causa della turbolenta rottura dei loro genitori. La 37enne finì con il padre e lui con la madre Emanuela Fuin.

Fortunatamente poi si sono ritrovati per non lasciarsi mai più. Per questo motivo Edoardo Tavassi non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha visto Guendalina Tavassi abbandonare L’isola dei famosi 2022. Lo ha dovuto fare per motivi delicati quanto privati e lui l’ha appoggiata affranto. A guardarli, orgogliosi, i simpatici genitori, comparsi più volte in diretta, che si sono creati anche altre famiglie. Ma sapevate che Emanuela Fuin non è nuova ai riflettori? In realtà la splendida mamma Tavassi ha un passato da ‘famosa’.

emanuela fuin mamma edoardo guendalina tavassi


Guendalina e Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela Fuin

Quando qualche settimana fa si è presentata nello studio televisivo de L’isola dei famosi 2022 il pubblico ha immediatamente notato il fascino e la bellezza matura di Emanuela Fuin. Non solo, la mamma dei due volti della 16esima stagione del reality della sopravvivenza è sembrata anche piuttosto avvezza alla luce dei riflettori. Anzi, nell’ultimo anno è anche diventata una stella dei social, con tipico e comico imbarazzo dei due figli. Erano gli anni Ottanta quando, difatti, ha lavorato con Renzo Arbore e Nino Frassica e non solo.

emanuela fuin mamma edoardo guendalina tavassi
Con Guendalina, Edoardo e le due figlie avute successivamente

Con i due grandi sopracitati ha partecipato ad Indietro tutta, ma la ricordiamo anche ne L’Araba Fenice e nel indimenticabile Fantastico. Inoltre, ha preso parte a numerosi lungometraggi tra i quali, per esempio, Commesse, Palla al centro, Un tassinaro a New York, Belli freschi, La più bella del reame per poi divenire volto di una famosa marca di gelato. Ma dopo, quando ancora era giovanissima, ha preso una decisione. Tutto è iniziato dopo la separazione dall’avvocato Luciano Tavassi ed i problemi che ne sono conseguiti.

emanuela fuin mamma edoardo guendalina tavassi
Con il secondo e attuale marito

La sua sarà stata di sicuro una scelta sofferta, ma venuta dal cuore. Come ha raccontato alla rivista Mio. “Guendalina venne portata via dal padre e dopo sei mesi che non avevo sue notizie un giudice decise di chiederle con chi volesse stare. Fu affidata al padre però io la seguivo e la amavo a distanza e tra noi c’è sempre stato un forte legame. Come col fratello, visto che era stata separata anche da lui”, ha spiegato. Negli anni fortunatamente le due grandi famiglie allargate sono riuscite a trovare un equilibrio silenzioso.

“Rischia di uscire”. Isola dei Famosi, brutta notizia per il concorrente: “È andato in ospedale”

“Il suo viso l’avete visto?”. Carmen Di Pietro, dubbi e sospetti all’Isola dei Famosi: “Ve lo dico”

“Non è vero quello che dicono”. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, si scoprono cose