“Vuole lei”. Alfonso Signorini ha deciso: la bellissima figlia del politico top al GF Vip 7

È venuta al mondo dopo una relazione che Vittorio Sgarbi aveva vissuto con una donna di Torino e si è sentito parlare parecchio di lei ultimamente, perché, dalla bambina che era poco tempo fa, adesso, è sbocciata in una splendida e giovane donna. Parliamo di Evelina Sgarbi, la più piccola dei suoi figli, nati da tre liaison differenti. La terzogenita del fumantino critico d’arte potrebbe esordire al GF Vip 7.

Ebbene sì, questa indiscrezione sta impazzando tra le pagine ed i siti trattanti la cronaca rosa, grazie all’ultimo numero del periodico diretto dall’opinionista di Barbara D’Urso, il giornalista Roberto Alessi. Secondo quanto è stato rivelato, Mediaset e il conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, vorrebbero moltissimo Evelina Sgarbi tra i futuri concorrenti che occuperanno, dal 19 settembre, la spiata casa.

evelina sgarbi concorrente gf vip 7


Evelina Sgarbi al GF Vip 7?

Prima della figlia d’arte in questione, sono nati i fratelli maggiori Carlo Brenner (1988), la mamma era la stilista ed ex moglie della star televisiva Patrizia Brenner, scomparsa per leucemia nel 2002, e Alba Sgarbi (Tirana, Albania, 1998). Quest’ultima è stata riconosciuta dal padre solo pochi anni fa, con lui ha un ottimo rapporto e pure con la sorella Evelina. La madre è una lirica con cui Sgarbi ebbe un flirt.

Tornando alla più giovane dei figli in questione, sulla rivista sopracitata, si legge che “fonti più che attendibili dicono che la figlia minore del critico d’arte sarebbe tra le scelte per il reality di Canale 5. Sembra che la pressione sia piuttosto insistente. Accetterà l’invito del GF Vip 7?”. E la risposta ce la dà sempre lo stesso seguito, longevo, magazine. Non solo, ha svelato cosa ne pensa Vittorio Sgarbi.

evelina sgarbi concorrente gf vip 7

“Per ora sembra di no”, ha proseguito Novella 2000. Ma dietro ai dubbi della 22enne non c’è il padre. “Nessun limite pare sia stato messo da papà Vittorio (anzi), ma sembra non sia ancora il momento di lanciarsi”, infine.

Evelina Sgarbi è nata a Torino nel 2000, il pubblico si è piacevolmente accorto di lei online. Pure Vittorio la sfoggia orgoglioso sul web. La portò con Alba a Live – Non è la D’Urso anni fa. Che deciderà? Ora lavora come modella, è iscritta al Maragoni di Milano, dove studia il settore moda.

“Ci sarà da divertirsi”. GF Vip 7, i super nomi dei primi concorrenti. C’è anche la cantante 70enne

Chiude l’Isola dei Famosi? La decisione che coinvolge Mediaset: “Ora lo possiamo confermare”

“Se ne va ed è colpa sua”. Samuel Peron, perché si parla di addio a Ballando con le stelle